Per migliorare i nostri servizi abbiamo elaborato un sistema più chiaro e funzionale per la gestione delle sue richieste. Sarà possibile rispondere alle richieste dei pazienti esclusivamente attraverso il tuo Menu di Gestione.

  1. Per rispondere ad una richiesta entra nel tuo Menu di Gestione e seleziona Richieste > Nuove, qui troverai tutte le richieste che non hai ancora gestito ordinate per data (dalle più recenti alle più vecchie). Accanto alle "Nuove" potrai vedere il numero di richieste che non hai ancora gestito. In questa sezione troverai il nome e il cognome del paziente, la città, il trattamento e la data in cui è stata inviata la richiesta.
  2. Cliccando sul nome del paziente o sull'icona "richiesta di contatto", potrai vedere tutte le informazioni inerenti al paziente. Come indirizzo email, numero di telefono, città, trattamento, sede in cui desidera eseguire il trattamento (se ne hai diverse), data di ricevimento della richiesta, tipo di richiesta e data di follow-up (nel caso in cui desideri riservare una data per realizzarlo).
  3. Per quanto riguarda i contatti: email e telefono; cliccando su "visualizza" potrai vederli completi, copiarli e persino aprire direttamente il tuo Outlook per metterti in contatto direttamente. Dopo aver risposto, puoi "contrassegnare la tua richiesta come giá risposta".
  4. Se vuoi rispondere alla richiesta direttamente dal tuo menu di gestione, sotto il testo della richiesta potrai scrivere la tua risposta e anche aggiungere allegati.
  5. Una volta inviata la risposta, ti apparirà l'opzione per salvarla come modello.
  6. Ti apparirà questo messaggio di conferma.
  7. Se hai già dei modelli salvati, puoi vederli cliccando sull'apposita icona sulla destra.
  8. Potrai cercare il tuo modello grazie al nome e non appena trovato cliccare su "Seleziona".
  9. Una volta selezionato il modello, potrai modificare il testo prima di inviare. I modelli sono un modo semplice e veloce per rispondere alle tue richieste, potrai creare fino a 100 modelli diversi. Quando tutte le informazioni sono pronte, sarà sufficiente fare click sul pulsante "Invia". 
  10. Potrai anche tenere traccia delle richieste creandoti un avviso, aggiungendo o modificando l'etichetta in modo da poter gestire meglio le tue richieste o note.

Ora troverai tutte le richieste dei pazienti in un unico posto, nessuna verrà smarrita nella posta così da non perdere potenziali pazienti! 

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Aggiornato: 14.04.2023