Spesso ci chiedete: "Perché dovrei pubblicare i costi dei trattamenti su Estheticon? Parlare di importi e cifre non potrebbe far allontanare potenziali clienti? Di seguito proponiamo alcune considerazioni frutto dell'esperienza che pensiamo siano da considerare durante la creazione della sezione Listino prezzi del profilo.
I chirurghi che pubblicano una stima del costo del trattamento, ricevono molti più contatti rispetto ai chirurghi che non lo fanno.
È fondamentale pubblicare almeno alcuni prezzi per i trattamenti offerti, per il semplice motivo che molti pazienti cercano informazioni anche in base a questo dato. Hanno un idea di quanto posso spendere per un trattamento di chirurgia estetica, a cui intendono sottoporsi, e hanno bisogno di sapere se i tuoi servizi rientrano nel budget che si sono fissati.
I chirurghi che pubblicano prezzi realistici hanno maggiore probabilità di convertire una prima visita in un trattamento.
Benché la pubblicazione dei costi base medi degli interventi vi farà guadagnare una posizione favorevole, la nostra esperienza ci ha insegnato che la trasparenza è la chiave in termini di costi: i pazienti apprezzano l'onestà. Inoltre, ogni paziente è unico e i servizi richiesti da ciascun paziente possono variare notevolmente nell'ambito dei parametri di una data procedura. Per questo motivo consigliamo di includere una breve descrizione e i costi generali di ogni fattore necessario per l'intervento, creando una sezione Listino prezzi dettagliata per il vostro profilo.
Consigliamo di inserire alcune informazioni quali:
- I costi per l'anestesia
- Il costo dell'anestesista
- Il costo delle consulenze pre e post trattamento
- I costi di prostetica, se applicabili
- I costi associati alla degenza post operatoria, se necessaria.
Una sezione così dettagliata sul vostro profilo vi garantirà di essere raggiunti dal numero massimo di potenziali pazienti che hanno la volontà di proseguire il percorso verso il trattamento. Maggiori sono la comodità e la velocità di accesso al vostro profilo e più velocemente potranno contattarvi.
Contattaci
Aggiornato: 13.04.2023