Fai una buona prima impressione, libera la tua creatività e distinguiti dalla concorrenza, attira l'attenzione dei potenziali pazienti sottolineando la tua unicità.
Presenta la tua equipe medica
La foto di copertina può riprendere tutti i tuoi collaboratori: da segretarie, receptionist, il personale infermieristico a tutti i medici. Conoscere il team di collaboratori aiuta il paziente a sentirsi più vicino al medico e agevola la futura comunicazione tra di loro.
Informa i tuoi pazienti
Hai iniziato a utilizzare una nuova metodica che i tuoi pazienti non conoscono ancora? Hai ampliato la tua gamma di servizi, hai acquistato attrezzature o macchinari nuovi? L'immagine di copertina può aiutarti a condividere tali informazioni con i tuoi pazienti.
Il logo al servizio della clinica
Il logo è una rappresentazione grafica e visiva del tuo marchio, un simbolo che aiuta le persone a riconoscerti e a ricordarsi di te. Metti il tuo marchio in evidenza e aggiungilo alla foto di copertina e all'immagine del tuo profilo.
Lo sfondo come portfolio
Usa lo sfondo per presentare la gamma delle prestazioni più importanti eseguiti da te.
La bellezza è nella semplicità
Il messaggio che si vuole trasmettere con la foto di copertina deve essere chiaro ed evidente. Fai attenzione a non esagerare con troppi colori e forme particolari. Ricorda che la maggior parte degli utenti accede ai siti web su dispositivi mobili che non sempre hanno la capacità di visualizzare correttamente tutti i dettagli.
Un tutt'uno di foto di profilo e di copertina
Prova a fare in modo che le due immagini prese insieme formino un tutt'uno. Il logo può essere perfettamente abbinato a una foto di tutti i collaboratori, l'immagine del medico a uno scatto panoramico dello studio o della sala operatoria, a un consulto con il paziente o a una rappresentazione grafica del tuo motto.
Stabilisci i tuoi obiettivi
La foto di copertina può avere scopi diversi. Stabilisci i tuoi obiettivi e aggiorna la tua immagine in base alle tue priorità attuali. Puoi cambiare la foto in qualsiasi momento.
La qualità è importante
La foto di copertina è il tuo biglietto da visita e per essere tale dovrebbe anche rispettare determinati parametri e avere una buona risoluzione. Non esitare a contattarci, saremo lieti di darti i suggerimenti utili per la realizzazione della tua foto di copertina.
Dimensioni richieste
Il formato e le dimensioni della foto devono essere le seguenti: 1980 x 560 px, in formato .jpg o .png e max. 150 kB.
L'immagine si adatta alla risoluzione dello schermo e alle dimensioni della finestra in cui è visualizzata. Per vedere come funziona, guarda questo video >>
Come la richiedo?
Contatta il nostro team e saremo lieti di aiutarti.
Contattaci
Aggiornato: 13.04.2023