Mastoplastica secondaria
- 5 risposte
Il mio medico mi ha detto che impianterà una protesi rotonda in poliuretano sotto muscolare. Mi ha detto che limiterà un po' il volume per sfruttare la lassità dei tessuti che comunque hanno allattato per avere un effetto più naturale possibile.
Io oggi vorrei un seno più morbido e naturale possibile e gli ho parlato delle ergonomiche motiva che sembra abbiano una percentuale di insorgenza di contrattura sotto l'1% ma lui insiste con il poliuretano.
Fermo restando che mi fido di quel che dice e mi fido più dei medici che del mondo di internet vorrei però togliermi due dubbi.
Perché le protesi motiva non sono adatte ad una mastoplastica secondaria al contrario di quelle in poliuretano anche se hanno un probabilità bassissima di contrattura?
Come sono al tatto le protesi in poliuretano? Sono morbide? Si muovono con il mio corpo?
Purtroppo sono talmente provata sia fisicamente che psicologicamente che non riesco ad immaginare un risultato naturale con cui sentirmi a mio agio. Sono pentita di averle impiantate anni fa perché per risolvere un problema estetico né ho avuto uno ancora più grave per tanti anni.
Grazie infinite a chi avrà pazienza di rispondermi