Postoperatorio, seno diverso l'uno dall'altro - 300 cc Mentor
Salve , ho effettuato l'intervento esamente 18 giorni . Sono partita da un seno di taglia piccolissima quasi prima?. Sto usando sempre il reggiseno contenitivo ma quando me lo guardo lo vedo diverso l'uno dall'altro. Il mio chirurgo mi ha detto di avere pazienza e tutto si assesta che devo stare tranquilla perché le protesi sono state messe nella stessa altezza e misura. Mi dice che ci vuole tempo. Il mio seno era leggermente asimetrico ma cosa da poco. Però è mai possibile tutta sta differenza...?? Tra l'altro quello più grande me lo sento più morbido l'altro più duro. Mi hanno inserito una 300 cc Mentor. Ho d'avvero paura che mi rimane così. Vi prego datemi un vostro parere.
- 1175 risposte
- 602 Mi piace
Sono trascorse solo due settimane ed è davvero poco per dire qualsiasi cosa. Abbia la pazienza di attendere qualche mese, cioè l'assestamento dei tessuti, ma, in ogni caso, non si aspetti la simmetria. Per ora deve avere pazienza.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/
- 126 risposte
- 43 Mi piace
Dopo poco più di 2 settimane non è possibile fare valutazioni gentile signora, consideri inoltre che un certo grado di asimmetria rimarrà anche dopo l'intervento.