Dott. Marco Galati
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Parma, Lecce, Milano, Reggio EmiliaChiedi al medico Altre recensioni
Non so da dove iniziare se non con il dire che il dottor Galati è stato per me la mia rinascita. Arrivo da lui dopo due interventi al seno andati male, interventi ai quali mi ero sottoposta per correggere una gravissima asimmetria mammaria congenita.
A seguito di questi due interventi ho sentito più volte vari pareri da vari specialisti e mai nessuno era stato in grado di prendere in mano il caso e risolverlo.
Questo problema mi ha causato negli anni problemi psicologici e sociali di modesta entità.
Al primo incontro il dottor Galati si è mostrato fin da subito estremamente professionale, competente, ma soprattutto umano e sensibile. Compreso il mio problema, mi ha subito fatto presente che non sarebbe stato facile, ma che lui avrebbe fatto del suo meglio.
E che dire? Ha fatto un capolavoro, finalmente mi sono appropriata del mio essere donna e della mia femminilità.
Non smetterò mai di ringraziarlo e di consigliare lui a chiunque abbia bisogno di un chirurgo.
Grazie al dottor Galati e alla fantastica Verdiana, sua assistente, che segue i pazienti con professionalità e affetto!
Siete stati per me la rinascita ❤️
Ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva con il Dottor Campiglio circa due settimane fa. Il post operazione è stato abbastanza doloroso, avendo messo la protesi sotto muscolo, ma sono sempre stata seguita dal... Di più
Mi chiamo Rossella e' nel mese di dicembre 2017 ho subito un intervento al seno che mi ha cambiato la vita!! Seno asimmetrico a dir poco ,il seno six . tg.2 la destra 3 molto cadente... mi sono affidata alla Dott.ssa Ari... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.17 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.