Complicazioni dopo Radiesse

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Complicazioni dopo Radiesse

lunamaya  |  Visitatore  |  Piemonte
Due mesi fa ho fatto iniezioni di radiesse nella zona mandibolare per ridefinirne il contorno. Sono state fatte anche nelle rughe intorno alla bocca. Da un mese ho notato dei granuli nella zona mandibolare e al tatto sono dolorosi. Inoltre sulla pelle, nella regione mandibolare sinistra, vi è uno sfogo. Tante piccole pustoline con siero. Al tatto si sentono ma fortunatamente non si notano molto.
Al momento i granuli, o si potrebbero definire gonfiori circoscritti abbastanza duri e doloranti al tatto, non si notano. Ma francamente questo impianto lo sento come "estraneo" visto che si fa sentire nel peggiore dei modi.
Sono due anni che faccio iniezioni di radiesse e a parte la prima volta che ho avuto un gonfiore piuttosto evidente per qualche giorno, non ho avuto problemi.
Cosa posso fare adesso? I massaggi possono essere utili per alleviare il dolore e il gonfiore?
Adriana_85  |  Visitatore  |  Toscana
  • 18 risposte
  • 2 Mi piace
Come ha risolto puoi ,chiedo perché ho suo stesso problema ? Spero che mi risponda grazie

Altre recensioni

Beautysaver.it 18.11.2018
Ne vale la pena

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia esperienza con Radiesse. Ho avuto la fortuna di finire in ottime mani poiché, a farmi il trattamento, è stato uno dei maggiori esperti del settore e del prodotto, il dott. ... Di più 

5 Mi piace   20 Commenti  
Gli specialisti più vicini a te