Mi sono recato presso lo studio della Dott.ssa Stelian per un problema di tipo post-traumatico al tessuto osseo e cutaneo. Ottima impressione generale, spiegazioni molto precise e indicazioni chiare sullr possibili soluz... Di più
Radiesse: davvero soddisfatta
Radiesse: davvero soddisfatta
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia esperienza con Radiesse. Ho avuto la fortuna di finire in ottime mani poiché, a farmi il trattamento, è stato uno dei maggiori esperti del settore e del prodotto, il dott. Rovatti (Verona, Milano).
Ho fatto la prima fiala a dicembre 2017, pochissimo, solo per provare, perché avevo una fifa tremenda e non avevo mai fatto nulla al viso. L'effetto è stato davvero sorprendente, fin da subito, nessun livido ne nulla, il giorno dopo sono andata tranquillamente al lavoro senza dover coprire nulla. Soddisfatta del risultato a Maggio 2018 ho deciso di fare un po' più di prodotto in vari punti del viso ed il risultato è stato eccellente. Pian piano ora il filler si sta riassorbendo ma ancora permane l'effetto. Nessun segno di strani cedimenti o "palline" sottopelle come leggo in giro a volte. La pelle è nettamente migliorata, più compatta, luminosa, le occhiaie si sono ridotte... quindi non posso che essere pienamente soddisfatta del prodotto e del mio chirurgo. A febbraio credo rifarò il trattamento, vedrò in questi mesi con che velocità si riassorbe e deciderò le tempistiche. Se arrivassi all'anno sarebbe davvero super!!
La cosa FONDAMENTALE è che vi rivolgiate solo ad esperti di questo metodo. Potete cercare sul sito "Centri d'eccellenza Radiesse" i medici che hanno fatto formazione su questa sostanza e le metodologie per iniettarla. I danni che trovate girando su internet non sono responsabilità del prodotto, ma dell'operatore che ha sbagliato qualcosa. Vi lascio delle foto! Se avete dubbi chiedetemi pure :)
Wow, grazie per aver condiviso la tua esperienza, anch'io voglio fare esattamente solco lacrimale e zigomi col Radiesse, ma devo decidere da chi andare.
Posso chiederti gentilmente quanto hai speso?
Ciao Silvy! È un piacere ? I costi vanno dai 350€ in su generalmente, più prodotto inietti più spendi. Io avevo messo il minimo e ho speso così ?
quante fiale hai fatto ...in che zona viso
Allora io ho fatto fiala da 1,5 per zigomi, contorno mandibolare e nasolabiali, spesa sui 400€ mi pare (ho fatto assieme ad altre cose quindi non so precisamente) ?
Ciao Laura hai fatto anche il Radiesse per le occhiaie?
Ciao Paky, si l'ho fatto e ho avuto ottimi risultati perché sbianca le occhiaie e soprattutto non crea edemi e borse come lo ialuronico. Però non è un protocollo approvato dalla casa madre perche comunque trattare la zona delle occhiaie comporta sempre dei rischi essendo delicatissima. Io ho risolto applicando prodotti che aiutino la circolazione e molto idratanti e facendo ginnastica facciale mirata. Filler li faccio ma nel resto del viso, le occhiaie cercherò di lasciarle stare 🙂
Ciao, posso chiederti contatto del Dott. Rovatti? Grazie
Ciao Svetlana, certo 045 8309368 . Il numero dello studio, ti risponderà probabilmente Paola. 🙂
Il problema non é il risultato che direi fatto da mani esperte funziona. Il problema é che dopo sei_otto mesi sei al puntodi partenza e che a forza di farlo, la pelle perde la capacità di a utorigenerarsi. Percui se smetti casca l' impalcatura e sei più vecchia di prima. Questo é il mio terrore puro.
Ciao Jessica 🙂 Queste informazioni che hai sono assolutamente non veritiere. Anzi, radiesse vuol dire biorivitalizzazione, stimola i fibroblasti a produrre collagene nuovo di tipo 3 gradualmente convertito in collagene di tipo 1 . Inoltre c'è un aumento della produzione di elastina con conseguente miglioramento dell’elasticità cutanea, proliferazione di cellule dermiche e una nuova angiogenesi (formazione di nuovi vasi).
Questi risultati ottenuti non svaniscono ovviamente, non sarebbe cosa possibile 🙂 faccio radiesse da due anni e la differenza è evidente, anche ora che sono passati molti mesi a causa del lock down.
Ciao... la prima volta hai fatto una fiala per guancia o una per tutte e due... Grazienper la risposta e complimenti x il risultato
Una fiala da 8.8 divisa per due zigomi più un pò nella mandibola. Ma é la terza volta che lo faccio.
Ho speso 400 mi pare, l'ho fatto assieme ad altre cose quindi non ho il prezzo in dettaglio!
Ciao quanto tempo è durato l'effetto?
Ciao! Sono Beautysaver, scusa ma non trovo la password per loggarmi 😅 L'effetto tensore dura sugli 8/9 mesi, l'effetto volume invece un po' meno, ma non tanto meno. Diciamo però che la caratteristica del prodotto non è quella di gonfiare ma di distendere ed eseguire una biostimolazione del derma 🙂
L'acido ialuronico invece fa l'effetto di gonfiare ? Tu dalla tua esperienza quale consigli?
Il 26 febbraio farò di nuovo Radiesse e…
Il 26 febbraio farò di nuovo Radiesse e tossina botulinica ?
Altre recensioni
Mi sono sottoposta ad un trattamento con filler (radiesse) per ridurre le occhiaie. Dopo essermi confrontata con numerosi medici estetici riguardo questo problema visto la zona delicata in questione incontrai il Dott. Ch... Di più