Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Solco sotto il seno doo mastoplastica additiva che posso fare?
Ho avuto l'intervento ad ottobre , ora sto riscontrando dei problemi ,soprattutto al seno destro . ho un solco sotto il seno sotto la cicatrice e il seno calato, non sono contenta per niente ed è anche brutto .... Come dovrei comportarmi ?
Dott. Dario d'Angelo | Basic member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Napoli, Salerno
974 risposte
420 Mi piace
Buongiorno Ro Ro.
La mammella dx presenta un accenno di doppio profilo ed è leggermente più ptosi a rispetto alla controlaterale.
Per poter giudicare il risultato, come sempre, andrebbe valutato anche la condizione di partenza.
Dott. Dario d'Angelo | Basic member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Napoli, Salerno
974 risposte
420 Mi piace
Gentile Ro Ro, la foto che ha inviato è inutilizzabile in quanto presenta una spalla molto più bassa dell’altra. Non credo che si tratti di scoliosi, piuttosto è dovuta al fatto che impugnava il telefono. Capirà che, però, da questa foto non è possibile fare alcuna valutazione
Prof. Vincenzo Del Gaudio | Basic member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Firenze, Roma, Trento, Torino, Verona, Parma, Reggio Emilia, Milano
94 risposte
34 Mi piace
C’è un leggero accenno di doppio solco . Si risolve brillantemente con un Lipofilling in anestesia locale
Dott. Francesco Aji | Premium member | Chirurgia Estetica | Vicenza, Padova, Schio, Thiene
67 risposte
17 Mi piace
Salve,
prima dell'intervento la mammella dx era leggermente più bassa dell'altra? Ha parlato con il suo chirurgo ? Sicuramente , dopo averla visitata, le consiglierà cosa fare. Saluti.
Dr. Francesco Aji - VICENZA
Dott. Francesco Aji | Premium member | Chirurgia Estetica | Vicenza, Padova, Schio, Thiene
67 risposte
17 Mi piace
Salve,
prima dell'intervento la mammella dx era leggermente più bassa dell'altra? Ha parlato con il suo chirurgo ? Sicuramente , dopo averla visitata, le consiglierà cosa fare. Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji - VICENZA
Qua non si vede quasi nessuna differenza tra le mammelle.Strano che il seno è venuto cosi.Hai visto dal inizio subito post intervento che era assimetrico?
No Amy da ottobre il problema è sorto adesso! Cioè da un mesetto mi sono resa conto della situazione... Giovedì prossimo ho appuntamento dal mio chirurgo... Ho una paura tremenda!!!
Ti credo...voldire che può succedere ad ogni momento?:((( e io che pensavo che solo nei primi mesi può avvenire qualche brutta cosa..Mi dispiace.anch'io ho paura perché le mie non sono ancora scese bene.
Aggiornami della tua visita .Un abbraccio ?
Semplicemente sono state inserite le protesi in un seno di partenza ptosico, che necessitava anche la mastopessi. La protesi non è riuscita da sola a riempire adeguatamente la pelle, i seni non sono abbastanza tesi e sodi.
I tuoi tessuti (ghiandola, grasso) sono scivolati sotto la protesi. Di sicuro quando sei.sdraiata, sembra tutto come se i tessuti fossero separati dalla protesi, vero?
Ti serve una mastopessi!!! Puoi tranquillamente lasciare dentro queste protesi e il chirurgo. dovra solo rimodellare la pelle attorno alle protesi. Avrai finalmente ciò che desideravi. Il seno avrà la forma perfetta della protesi, sarà sodo, alto, con i capezzoli al centro. ?
Ho fatto la visita ieri,e il chirurgo mi ha detto che sono fissata,e che le tette sono perfette!!!!! Mi ha mandata a casa con tanta amarezza..... Mi sento di nuovo da capo a dodici ..... Non ho più soldi per poter intervenire di nuovo... Sono veramente sconfitta e triste per tutta sta storia..
Purtroppo il seno si è assestato.in questo periodo e sono usciti fuori solo adesso i difetti. Per i difetti intendo nel tuo caso la mancata mastopessi che andava fatta. Non ci si può scappare.
O si metteva una protesi molto più voluminosa, in grado di riempire bene la pelle (ma avresti.una quinta di seno) oppure si faceva anche la mastopessi.
Comunque, tranquilla! Puoi fare la mastopessi anche adesso con le protesi già inserite. Non c'è fretta. Puoi farlo quando risparmierai.un po' di soldini. Anche tra un anno o.più.
Mi dispiace :((( spero che tu ti tranquillizzi comunque tuo seno non ha dei grossi problemi e quando riuscirei mettere qualche soldino da parte fai mastopessi da un altro chirurgo o se hai coraggio vai ad estero dove sono anche più bravi ,costa di meno ma devi avere sicurezza. Non ti abbattere!?
A distanza di un anno dall’intervento con il Dottor Alia posso ritenermi soddisfatta al 100%. Il dottore ha saputo consigliarmi al meglio ascoltando le mie esigenze e optando per la soluzione più adatta al mio fisico che...Di più
Operata il 2 ottobre, esperienza positiva in tutto, dalla gentilezza della segretaria Caterina, alla professionalità di Dott.Alia come chirurgo, bravissimo a interpretare le esigenze della paziente e metterle in atto. Pr...Di più
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito l'intervento estetico di mastoplastica additiva il 15 gennaio con soddisfazione estrema. Il dottor Edigio Riggio è un chirurgo molto serio, affidabile,... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Mastoplastica additiva. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(14896 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui