Malessere psicologico post Mastoplastica - seno/protesi troppo grandi
Ciao!
mi sono operata di Mastoplastica additiva circa 2 anni fa, chiedendo al chirurgo una taglia 2.
Subito dopo l'operazione il seno era gonfissimo, dopo 3 mesi si sono stabilizzate ma comunque il risultato dopo 2 anni non mi soddisfa: la taglia di
reggiseno che ho è una 3 piena e su di me essendo molto magra (ho un torace di 70cm circa) sembrano anche più grandi, il risultato è una taglia enorme. Se indosso un top aderente e il seno viene leggermente schiacciato si vede il solco della
protesi, se indosso una camicia non mi si chiude nemmeno, se indosso un top vanno fuori e sono volgare inoltre il loro peso ha abbassato la forma del mio seno, oltre al fatto che le sento battere nella parte sotto della pelle.
Non sono proprio contenta e sto male anche psicologicamente in quanto non mi sento a mio agio e questo aumento di 2 taglie in più (partivo da una 1 scarsa) ha portato più effetti negativi che positiva nella mia vita di tutti i giorni.
Ora vorrei quasi rioperarmi e far inserire una
protesi più piccola, ma sinceramente pagare un'altra cifra consistente per un errore del chirurgo proprio non mi va, visto che ovviamente non ha ascoltato le mie richieste in modo appropriato. Qualcuno ha avuto un' esperienza simile alla mia? Come avete risolto?