Infezione dopo ingrandimento del seno

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Infezione dopo ingrandimento del seno

Nina  |  Visitatore
E possibile che infezione non e andata via ? Salve ho fatto intervento aumento seno 7\03\1014 a Modena da un mese che non riesco a riprendermi,dopo 20 giorni mi si aperta la cicatrice del seno destra uscito tantissimo liquido...credo che cerume,giorno dopo chirurgo mi a visitata, nel liquido che mi usciva c'era infezione,mi ha ricucito la ferita aperta dal vivo..Giorno dopo mi a operato di novo sostituendo il silicone..Sembrava che mi sto riprendendo,dopo 5 giorni di antibiotico Amoxsicilina mi si sale la febbre tra 36,8-37,1 dottore dice e normale a riattiva febbre continua per 5 giorni sempre intorno 37,0...Visitando mi addetto che 37 non e la febbre da preoccupasi seno a posto...Ma io sento dolore nella ghiandola sotto il capezzolo , ho insistito per darmi un altro antibiotico oggi secondo giorno mi iniettando Ceftriaxone,sono cosi preoccupata se infezione non si andra via, chirurgo dice che non sopra cosa fare dopo questo antibiotico...veramente mi sono pentita di aver rifatto il seno voglio la mia salute.
Dott. Carlo Magliocca  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma
  • 2066 risposte
  • 1091 Mi piace
Cortese Nina, con ogni probabilità, da quello che scrive, Lei ha avuto un problema di "sieroma". E' una complicanza dell'intervento che può succedere. Non voglio assolutamente giudicare la gestione della complicanza da parte del collega, comunque la copertura antibiotica è necessaria. Le faccio i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te