Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Buongiorno a tutti ! Mi rivolgo alle ragazze che hanno già effettuato l'intervento.... va bene che e soggettivo ma questo dolore post intervento come si può descrivere? Io ho partorito naturalmente senza epidurale e penso di nn aver mai patito un male così, anche se si dimentica. Non penso sia peggio di così ??
è normale, io ho sofferto tantissimo e oltre ai dolori e alla'impossibilità di muovermi avevo un febbrone a 39 nel post operatorio immediato.Nonostante i miei addominali sviluppati era faticoso edoloroso alzarmi dal letto.Poi passa tutto ma la prima settimana è faticosa
La mia ansia è quella di non riuscire a essere autonoma finita la settimana di ferie che tornerò a casa e sarò sola con la mia piccola che a febbraio avrà 9 mesi.. ci saranno sempre i miei genitori ad aiutarmi ma nn voglio essere di peso !
Ciao, io ho fatto una mastoplastica additiva col metodo "dual plane" ed ho provato pochissimo dolore nel post. Nei primi due giorni ho assunto un antidolorifico, e poi niente più! Il dolore è soggettivo,bisogna solo avere pazienza e farsi aiutare nella prima settimana. Ho dormito con più cuscini,così mi potevo alzare anche da sola dal letto ma non mi sono potuta fermare avendo una famiglia da accudire! Ce la puoi fare tranquillamente,poi i risultati ti faranno dimenticare sicuramente il fastidio dei primi giorni... In bocca al lupo!!!
Si sentono leggerissimamente nella parte inferiore,però io sono magrissima ed è questo il motivo. Per il resto sono molto naturali e morbide e mi hanno cambiato in meglio la vita. Mi hanno dato più sicurezza in me stessa e ti dico che, mettendoti nelle mani di un chirurgo preparato e con esperienza ,non hai nulla da temere!
Grazie! Sei stata veramente molto gentile! Anche io sono magra, 160 -46kg... ormai sono anni che rimando per paura del dolore o complicazioni varie, ma il chirurgo che avrei scelto mi ha ispirato fiducia e i lavori che ho visto sono vicini a quelli che vorrei ottenere!
Hai ragione nel dire che il post operatorio è soggettivo, io per esempio non ho avuto nessunissimo dolore, anzi in verità continuo a dire, a tutte quelle che mi chiedono come è andata, che è stata una passeggiata, ma ripeto è soggettivo!
Mi sono state messe protesi tonde sottomuscolo e benchè si dica che i post operatori delle sottomuscolo sono più dolorose, posso ritenermi fortunata!
A distanza di un anno dall’intervento con il Dottor Alia posso ritenermi soddisfatta al 100%. Il dottore ha saputo consigliarmi al meglio ascoltando le mie esigenze e optando per la soluzione più adatta al mio fisico che...Di più
Operata il 2 ottobre, esperienza positiva in tutto, dalla gentilezza della segretaria Caterina, alla professionalità di Dott.Alia come chirurgo, bravissimo a interpretare le esigenze della paziente e metterle in atto. Pr...Di più
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito l'intervento estetico di mastoplastica additiva il 15 gennaio con soddisfazione estrema. Il dottor Edigio Riggio è un chirurgo molto serio, affidabile,... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Mastoplastica additiva. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(14897 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui