Differenza protesi
- 126 risposte
- 43 Mi piace
Salve le protesi motiva sono solo rotonde ma hanno un coefficiente di viscoelasticosità che le fanno rispondere molto bene alla gravità e alla compressione dei tessuti. Infatti come è stato spiegato all'ultimo congresso Aicpe l'impianto sotto il muscolo pettorale le trasforma di fatto in protesi anatomiche. Cordalmente.
Dott. A. Cardaci
Dott. A. Cardaci
- 246 risposte
- 110 Mi piace
Caspita che differenza! Anke io ho fatto l'operazione in dual plane ma avevo solo un seno più gonfio dell'altro...il tuo kir cosa dice?
- 822 risposte
- 301 Mi piace
Ciao Milo, 18 giorni sono pochini magari i seni devono ancora assestarsi,tra qualche mese vedrai il risultato definitivo...ma il chirurgo cosa dice?
- 822 risposte
- 301 Mi piace
scusami volevo scrivere Mikiii ho la tastiera che si corregge da sola
- 41 risposte
- 27 Mi piace
Forse è troppo presto ed è tanto gonfio.Sento da tutte parlare di gonfiore iniziale,io non ne ho mai avuto,solo fortissimo dolore ,piuttosto si sono gonfiate dopo mesi ,forse rilassate...
- 487 risposte
- 262 Mi piace
prima di tutto accidenti che risultato pazzesco anche la protesi più piccola considerando dalla tua base di partenza sembra enorme magari sarà anche un effetto della foto comunque volevo dirti per quel che riguarda la simmetria penso non dovresti preoccuparti è passato pochissimo tempo anche una mia amica aveva messo protesi diverse non ricordo esattamente di quanti cc ma circa 100 all'inizio sembravano diversissime poi scendendo si sono praticamente assestate e diventate perfettamente uguali lei però aveva fatto sottoghiandola non so se con dual plan sia la stessa cosa ti auguro di sì e comunque rivolgiti al tuo chirurgo e chiedigli chiarimenti e soprattutto la sua supposta tempistica del tutto