Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Buongiorno,
8 giorni fa ho fatto la mastoplastica additiva.Ho notato una forte assimetria alla prima visita dopo l'intervento.Il chirurgo dice che tutto bene e devo stare tranquilla.Ma non sono tranquilla.450 cc allergan dual plane.
Aggiungo le foto prima e dopo.
Vorrei sentire dei pareri.
Grazie
purtroppo nn vedo bene le foto. Prova a scattarla un po' più da lontano, se puoi. Io ho fatto intervento un anno e mezzo fa, anche i miei seni sono rimasti diversi e il medico diceva che sarebbero andati a posto con l'assestamento. Ma nn è andata così, col passare del tempo, l'asimmetria è sempre più evidente. Ho letto e visto foto di una forumina che nel giro di un mese era tornato perfetto. Beata lei!
Anche io ho una leggera asimmetria che si è vista sin da subito ed ancora è evidente. Però devi aspettare ancora un po può darsi che sono diversi a causa del gonfiore, diversamente stai tranquilla perchè sono bellissime così poi ci farai l abitudine.
Aggiornaci
È' passato quasi un mese
Forse la sn e ' ancora un po' gonfia
Faccio fatica a capire che reggiseno prendere e di che taglia
Anke tu asimmetriche ?
Hai foto?
Grazie mille
Si fa fatica ad accettare qualsiasi piccola imperfezione
Le mie sono simili alle tue, anche la mia sx tende a migrare verso l esterno, domani vedo di mettere la foto. Comunque hai un bel seno Choupette, per il reggiseno io uso un semipreformato senza ferretto di tezenis e come costume prevalentemente la fascia.
Otto giorni sono pochissimi per valutare un risultato, perchè nei primi mesi c'è un assestamento, specie con la dual plane. Inoltre quella che si vede è il risultato dell'asimmetria che c'era anche prima, come è nella natura delle cose, perchè siamo tutti l'unione di due metà diverse.
Salve dottore, volevo chiederle un chiarimento: ogni volta che dopo un intervento si ha un risultato asimmetrico, dite sempre che questa differenza c era anche prima dell intervento. Ora, guardando il prima di Koshka che scrive, io sinceramente non noto nessuna differenza tra i seni, perlomeno non tanto evidente come si vede nel post operazione, premetto che ha comunque un bel seno.
Le chiedo: non è possibile invece che sia stata mal posizionata la protesi?
A me sembra che la protesi sinistra non abbia la proiezione in perfetta corrispondenza del capezzolo il quale tende verso il basso.
Grazie
La stessa cosa volevo scrivere io.Non avevo per niente assimetria così evidente prima dell'intervento.Oggi è 15-mo giorno,aggiungo le foto.Non so cosa pensare.Non vorrei per niente avere un seno asimmetrico!!!
A distanza di un anno dall’intervento con il Dottor Alia posso ritenermi soddisfatta al 100%. Il dottore ha saputo consigliarmi al meglio ascoltando le mie esigenze e optando per la soluzione più adatta al mio fisico che...Di più
Operata il 2 ottobre, esperienza positiva in tutto, dalla gentilezza della segretaria Caterina, alla professionalità di Dott.Alia come chirurgo, bravissimo a interpretare le esigenze della paziente e metterle in atto. Pr...Di più
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito l'intervento estetico di mastoplastica additiva il 15 gennaio con soddisfazione estrema. Il dottor Edigio Riggio è un chirurgo molto serio, affidabile,... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Mastoplastica additiva. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(14897 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui