Protesi 325cc sottomuscolo: un seno piu gonfio dell'altro

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Protesi 325cc sottomuscolo: un seno piu gonfio dell'altro

stellamaggiore  |  Visitatore  |  Campania
Salve avrei bisogno di un parere medico. Mi sono operata il 17 Febbraio. Protesi 325 cc sottomuscolo. A due mesi dall'operazione un seno è piu gonfio dell'altro nella parte superiore dandomi l'impressione che la protesi sia collocata più sopra rispetto l'altro seno. Datemi un consiglio. Grazie mille
Dott.ssa Arianna Tinti M.D.  |  Premium member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Forlì, Bologna, Ravenna
  • 1175 risposte
  • 603 Mi piace
Gentile Stella,
dalle immagini pare proprio che il seno destro abbia la protesi in posizione più alta rispetto a quella dell'altro lato, anche se per esserne sicura dovrei visitarLa. Le consiglio di discuterne col chirurgo che l'ha operata.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
http://www.ariannatinti.it/
Lala  |  Visitatore  |  Emilia-Romagna
  • 31 risposte
  • 6 Mi piace
Ciao... Il tuo medico cosa dice? Perché anche io ho il problema simile il tuo...(Lala) guarda le foto..
Dott. Sergio Delfino M.D.  |  Premium member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma, Napoli, Ischia, Caserta
  • 580 risposte
  • 749 Mi piace
Gentile Stella,
occorre una valutazione dal vivo. SI è già rivolta al chirurgo che l'ha operata? A giudicare dalle foto sembrerebbe che la protesi di destra si dislocata verso l'alto. Forse sarebbe opportuno pensare ad un eventuale ritocco per riposizionarla.
Cordiali saluti
Dottor Sergio Delfino
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
http://www.ilchirurgoestetico.com
Dott. Carlo Magliocca  |  Basic member  |  Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica  |  Roma
  • 2077 risposte
  • 1105 Mi piace
Carissima Stella, la sua non è' una impressione è la verità ! Probabilmente c'è qualcosa che non va, almeno a mio modestissimo parere. Ne parli serenamente con il suo chirurgo ed insieme troverete la strada giusta per una piccola revisione. Un caro saluto e non dimentichi di cliccare sul pollice verde.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica ed estetica
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te