Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Salve, ho effettuato una mastoplastica additiva e mastopessi 15 gg fa.
Inserito protesi 360ml sotto muscolo, avevo una seconda ed ora indosso gli stessi reggiseni di prima.
Qualcuno mi sa spiegare come è possibile?
Sono delusa... molto
Dott. Giovanni Ponzielli | Basic member | Milano
207 risposte
128 Mi piace
La matematica non è un'opinione sarà che prima stavano più larghi comunque è possibilissimo sostituire le protesi attuali con 450 o più perché no dr Ponzielligiovanni
Dott. Alberto Capone | Premium member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Salerno, Firenze, Napoli, Caserta, Milano
70 risposte
24 Mi piace
Buonasera , la scelta del volume della protesi va fatta in base alla larghezza del torace , della base della mammella e tante altre misure necessarie . Pertanto è probabile che la scelta della protesi dovesse comportare un volume maggiore di quello che ha impiantato. Cordiali saluti. Dr. A. Capone specialista in chirurgia plastica e generale . Tel 335-... Visualizza il numero335-6767415 Numero di telefono
Dott. Dario d'Angelo | Basic member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Napoli, Salerno
974 risposte
420 Mi piace
Salve Mary,
delle protesi da 360cc non sono assolutamente delle protesi "piccole". Come è possibile che non sia cambiata di taglia?
Inoltre, a 15 giorni dall'intervento c'è assolutamente una quota di edema che determina addirittura un maggior volume del seno.
Certo, è sempre possibile inserire delle protesi più voluminose, ma è davvero certa che attualmente il suo sento sia uguale a prima?
Cordialità, Dott. Dario d'Angelo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Dir. di I livello U.O. di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni - Ospedale "A. Cardarelli" - Napoli
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Via Andrea d'Isernia, 59 - Napoli.
Te. XXXXXXXXXXX
Salve a tutti e mille grazie per le risposte.
Il mio timore è che, effettuando la mastopessi, il chirurgo abbia eliminato troppa pelle... e di conseguenza anche volume. Sono alta 1,73, peso 57kg, sotto seno 75cm....circonferenza seno oggi 90cm!
Vi assicuro che tutti i reggiseni preintervento, e le relative "coppe", mi vanno alle perfezione... leggermente più grandi. Ovviamente chi non sapeva dell'intervento non ha notato differenza; chi sapeva, e conosceva il mio seno, concorda con le mie perplessità.
Il chirurgo mi ha detto che devo aspettare, che la pelle "cedendo" potrà accogliere una protesi più grande tra qualche mese... Ma per voi è possibile? E poi, perché prima non potevo "permettermi" una protesi più grande ma tra qualche mese si?
Ci tengo a raccontare la mia esperienza per poter aiutare qualcuno ad avere coraggio e superare la paura. Confesso che anche io ero molto spaventata all'inizio. Mi chiamo Eleonora, ho 32 anni ed era da molti anni che sog...Di più
La mia esperienza è stata bellissima. Ho meditato tanto per quest’operazione, poi mi sono decisa e ho scelto il Dottor Cristiano Biagi, scelta più giusta e bella che io avessi mai potuto prendere, non mi sentivo più a mi...Di più
Partivo da una situazione critica, i miei seni avevano più di una taglia di differenza, perciò dopo aver visionato tanti chirurghi, ho trovato il dottor Galati, super consigliato anche da due... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Mastoplastica additiva. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(14916 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui