Rinoplastica con Dott. Robatti

Utente registrato

Prima di rivolgermi al Dott. Robotti ho subito due interventi di rinosettoplastica, purtroppo conclusi in pessimo modo. Il setto era stato completamente compromesso e l’osso fratturato impropriamente. Questo mi ha creato danni quasi irreparabili, che sono stati nascosti, in pessimo modo, con l’innesto di materiale biocompatibile, il quale ha causato un’infezione locale.

Alla prima visita, il Dott. Robotti mi ha reso consapevole della gravità della situazione, mettendo in conto la possibilità di dover intervenire due volte: la prima per rimuovere l’infezione e la seconda per ricostruire il naso.

Fortunatamente, il Dott. Robotti è riuscito a limitare il tutto ad un solo intervento, durato ben 8 ore, che ha comportato anestesia generale e il prelievo di costa. Segnalo che il dolore è pressoché assente, viene richiesta molta pazienza nella cura post-operatoria, che comunque si svolge sotto il meticoloso controllo del Dott. Robotti e del suo staff medico (in particolare il Dott. Leone), che ha dimostrato grande professionalità e competenza.

A distanza di due mesi, il risultato è al di sopra di ogni aspettativa, prossimo alla perfezione. Il mio naso non presenta più nessuna deformità e la funzione respiratoria è completamente ristabilita. La mia sofferta esperienza mi porta a consigliare vivamente di valutare con attenzione il chirurgo che vi opera. Una scelta fatta con leggerezza o che guardi solo al lato economico potrebbe portare a conseguenze spiacevoli.

Ringrazio di cuore il Dott. Robotti e il suo staff per la ritrovata serenità.

Visualizza post1 Nascondi post1
Marisa

Felice di leggere questa recensione . Che problemi avevi nel pre? Ti ho scritto in privato

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te