Dott. Enrico Robotti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, BergamoChiedi al medico Altre recensioni
Sono stata operata dal dottor Robotti il 20 ottobre 2021 e nonostante un po’ di preoccupazione iniziale e ansia per l’intervento, ho affrontato questo percorso senza particolari problemi. Sono stata affiancata da un personale altamente qualificato, cortese e sempre disponibile. Lo staff di Villa Sant’Apollonia è molto professionale e rassicurante. Il dottor Robotti sin dalle visite pre operatorie è stato sempre molto chiaro nelle sue spiegazioni e motivazioni, perciò quando è arrivato il giorno dell’intervento, avevo già chiarito ogni dubbio e avevo completa fiducia nel dottore . Nel mio caso è stata eseguita una rinosettoplastica primaria con innesto da fascia temporale . Non ho provato alcun tipo di dolore se non un po’ di stordimento e affaticamento. Durante l’intervento, come concordato con il chirurgo, è stato rimosso un piccolo neo che avevo sul lato del naso. Ad oggi , a distanza di 6 mesi dall’intervento, non potrei essere più soddisfatta e fiera di aver avuto il coraggio di sottopormi a questo intervento. Ora respiro normalmente e posso sfoggiare un gioiello meraviglioso sul mio viso .
Dopo 29 anni ho finalmente iniziato a farmi le foto di profilo e a respirare bene. Nonostante quello che si possa pensare l’intervento non è assolutamente doloroso. Arrivo da un’esperienza di rinofiller (rimodellamento n... Di più
Il Dott. Robotti mi ha salvato la faccia. Data la complessità del mio naso insellato a seguito di un incidente stradale, lui lo ha fatto tornare un naso. Dalla prima visita fatta con lui e anestesista, sono stata rassicu... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.12 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.