Proiezione sbagliata

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Proiezione sbagliata

Sarina83  |  Visitatore  |  Toscana
Buongiorno a tutti, sono alla terza settimana dal mio intervento e purtroppo è subentrato un problema al seno sinistro per il quale il mio chirurgo mi ha anticipato che potrebbe rendersi necessaria la sostituzione della protesi.
Mi fido del mio chirurgo ma con "l'occasione" (se così possiamo definire un evento tanto sfortunato) gli ho chiesto se fosse possibile diminuire la proiezione degli impianti e lui vedendomi infelice del risultato mi ha risposto positivamente.
Io ho le 355 full ergo Motiva e il seno destro diventa ogni giorno più bello ma su di me è ridicolo: sono alta 1.73, ho il busto lungo e sono pelle e ossa, sembra il seno di un'altra persona messo lì per sbaglio. Io volevo fortemente le 340 demi ma partendo da una prima scarsa il dottore aveva paura che potessi rimanerne delusa e così ha optato per le full.
Posso veramente sostituirle? Questo comporterà dei problemi? Il corpo si adatterà alla nuova forma a quasi parità di cc? È vero che posso sostituirle subito vista la necessità del seno sinistro, sono spaventata.
Prof. Franco Buttafarro  |  Basic member  |  Dermatologia correttiva  |  Torino
  • 256 risposte
  • 60 Mi piace
Gentile signora, rivolga al suo chirurgo, di cui si fida, le stesse domande che sta facendo a noi. Le saprà rispondere con più certezza di quello che noi potremmo fare.
Auguri

Altre recensioni

Sostituzione protesi mammarie - Video correlati

Sostituzione protesi mammarie

98% ne vale la pena. 233 RECENSIONI.

Gli specialisti più vicini a te