- 370 risposte
- 489 Mi piace
Buongiorno,
per ottenere il risultato che lei desidera certamente l'intervento più indicato è la Rinoplastica.
Per individuare la miglior tecnica è indispensabile una visita specialistica (che presso i nostri centri è gratuita e senza impegno).
Ultimamente stiamo applicando una tecnica ibrida che risulta essere molto vantaggiosa in termini di recupero post intervento.
Per un intervento molto meno invasivo, si potrebbe, se ce ne fossero le indicazioni, prendere in considerazione anche un rinofiller, tecnica non invasiva che in poche decine di minuti può risolvere varie problematiche.
Noi lo utilizziamo molto per:
1. eliminare la cosiddetta “gobba” nasale
2. ottenere un naso all’insù
3. correggere il “naso a sella”, che presenta schiacciamenti o vuoti da riempire, anche lasciati da un precedente intervento di rinoplastica chirurgica riuscito male.
La durata del Rinofiller oscilla tra i 12 e i 18 mesi e può anche essere considerato un trattamento "ponte" prima di intervenire definitivamente.
Se desidera maggiori informazioni ci chiami al +
4191... Visualizza il numero
41919227313
Numero di telefono
oppure invii una mail a
info@lacliniqueofswitzerland.ch
Operiamo sia in Svizzera che in Italia, e recentemente abbiamo aperto una innovativa MedicalSPA (Diopside Swiss Med&Spa) all'interno dello Swiss Diamond Hotel, dove effettuiamo per i nostri clienti esteri prestazioni di Medicina e Chirurgia Estetica, oltre che di Estetica avanzata con innovative attrezzature elettromedicali, con week end e/o settimane con programmi e trattamenti All Inclusive.
Grazie e buona giornata