Mastopessi senza protesi

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Mastopessi senza protesi

Nadia  |  Visitatore  |  Sicilia
Salve, qualcuno di voi ultimamente ha eseguito l'intervento di mastopessi (lifting al seno)? Comprendo che il risultato non può mai essere come un seno a cui sono state applicate delle protesi ma sono fermamente contraria a queste, e volevo avere un parere da chi ha eseguito questo intervento senza protesi.
Debora Estheticon
Debora Estheticon  |  Moderatore
  • 434 risposte
Ciao Nadia e benvenuta!
Ti passo le esperienze delle utenti che si sono sottoposte a questo intervento, confrontati con loro:
https://www.estheticon.it/pazienti/modellazione-seno-lifting-del-seno-mastopessi
Dai uno sguardo anche ai topic:
https://www.estheticon.it/discussione/modellazione-seno-lifting-del-seno-mastopessi
Ti consiglio anche di contattare i dottori presenti nel portale e chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato, se entri nei loro profili potrai trovare le foto dei prima/dopo, leggere le esperienze dirette e avrai accesso ai loro CV. Ti passo il link di quelli della tua zona:
https://www.estheticon.it/chirurghi/modellazione-seno-lifting-del-seno-mastopessi/italy?region=sicilia
Che taglia porti adesso?
Un abbraccio 😘
Dott. Manuel De Giovanni  |  Premium member  |  Lecce, Pietrasanta, Bari, Pistoia, Firenze
  • 243 risposte
  • 32 Mi piace
Gentile paziente, si interviene con l’ intervento di mastopessi quando c’è una perdita di elasticità cutanea, diminuzione di peso, gravidanza e allattamento, cioè tutti quei fattori che tendono a modificare la forma e la tonicità del seno.
Per cui l’ intervento di mastopessi effettuato con o senza protesi è rivolto a tutte quelle pazienti che vogliono sia ingrandire, sia conservare la dimensione naturale.
Si prestano all’ intervento di “ Lifting del Seno senza protesi “ tutte quelle pazienti che hanno una forma calata del seno, oppure tutte quelle pazienti che hanno capezzoli che guardano verso il basso o che soprattutto hanno un seno prosperoso. Mentre per tutte coloro che hanno un volume del seno poco soddisfacente è opportuno introdurre una protesi in silicone.
Una paziente è diversa dall’ altra e ognuna ha esigenze e aspettative diverse.
Per questo motivo le riservo una consulenza a titolo gratuito in modo io possa valutare attentamente la sua situazione di persona.
Cordialità.
Dott. De Giovanni Manuel

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te