Quali sono le vostre esperienze a riguardo?

Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.

Quali sono le vostre esperienze a riguardo?

martina_85  |  Visitatore  |  Lombardia
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Buongiorno, circa 2 anni fa mi sono messa alla ricerca di un chirurgo che potesse darmi fiducia per l'operazione che avevo intenzione di affrontare,ho parlato con 4 chirurghi,una cosa oltre la laurea li accomunava,tutti mi hanno parlato di pagamento in nero. Ora per la legge dei grandi numeri....o sono stata sfortunata io o è prassi comune...al che mi chiedo,anzi vi chiedo ma è possibile? ma che giustificazione vi date? secondo voi questo come può portare una paziente a fidarsi dell'onestà di una persona?
roxette  |  Visitatore  |  Toscana
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hai ragione! Io ho pagato 10500 euro x una masto+ quasi interamente in nero!
campanellino  |  Visitatore  |  Piemonte
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Io ho pagato 8500 euro,tutto con regolare fattura. Sicuramente scarsa onestà da parte dei suddetti medici
Utente registrato  |  Visitatore  |  Emilia-Romagna
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In nero..come puoi fidarti...se qualcosa non va...non puoi pretendere correzzioni..
LaCLINIQUE of Switzerland®  |  Premium member  |  Lugano, Locarno, Zurigo Milano, Torino, Napoli
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Buongiorno,
condividiamo integralmente le sue valutazioni.
Non vogliamo e non possiamo parlare per altri Centri o professionisti, ma la nostra azienda in Svizzera ha fatto della trasparenza una parte importante nella sua policy aziendale e ne siamo giustamente orgogliosi.
La trasparenza è e deve essere totale, da quando si entra per chiedere un consulto, a quando si fanno i preventivi, alle aspettative sul trattamento, al pagamento ecc.
Di conseguenza devono andare anche gli adempimenti quali cartelle cliniche, consensi informati, fatture ecc.
Un cliente può non essere contento della proposta tecnica o del protocollo, può non crearsi il feeling e l'empatia medico/paziente, ma nel nostro centro le regole (mediche e amministrative) ci sono e vengono fatte sempre rispettare, nell'interesse e per la tutela del cliente e della nostra azienda.
Quando ci sono delle regole chiare e trasparenti, tutto diventa molto più semplice e sicuro.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

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