Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Il 25/09 finalmente ho coronato il mio sogno ma ora ha distanza di 10 giorni non sono per niente felice. Premetto che non ho visto ancora il seno e infatti non è questo che mi turba. Mi turba sapere se ho fatto la cosa giusta facendomi mettere delle protesi anatomiche nonostante io sia una super sportiva. Qualcuna di voi continua a fare tranquillamente tutto con le protesi anatomiche. Ho paura della rotazione…
Ciao, anch'io sono una sportiva e volevo mettere le rotonde per la paura della rotazione, poi però il chirurgo mi ha convinta che quelle anatomiche fossero più adatte al mio fisico e quindi ho messo quelle. A 9 mesi ti dico la verità, non ho mai più allenato i pettorali ma principalmente perché dopo alcuni tentativi mi faceva molto male soprattutto il seno destro...e ho cmq sempre la paura della rotazione quindi sto attenta q tutti i movimenti in generale. Tornassi indietro non so cosa sceglierei, sicuramente il risultato estetico è più naturale così, però avrei voluto potermi vivere il mio seno con più spensieratezza. Tante persone anche con le anatomiche fanno tutto senza problemi, io non me la sento.
Spero di riuscire a fare quello che ho sempre fatto.. E la preoccupazione mi sta venendo non pensando solo allo sport ma alla normale vita di tutti i giorni. Anche ai rapporti con il mio fidanzato, a sollevare una cassa d’acqua. Cioè spero vivamente che non ci penserò sempre!!! Il mio chir mi ha detto di stare serena che non è così semplice la rotazione nelle anatomiche
Per sollevare i pesi dal basso nessun problema, nei rapporti invece anch'io ci penso... perché il movimento di quando ti toccano è spesso rotatorio....e lì mi viene il pensiero. Cmq tutto dipende da come è stata creata la tasca dal chirurgo, se è bella stretta intorno alla protesi non c'è pericolo...ma vai a sapere come l'hanno fatta a noi!!!
Io cercherò di fare tutto quello che posso fare. Se per caso ci sarà la rotazione o ci saranno dei problemi ne parlerò con il mio chirurgo per cambiare protesi..(spero vivamente di non doverlo fare).. per il resto il mio chirurgo so per certo che è molto bravo e preparato quindi speriamo bene 🙏🏻 Io spero anche di riuscire a giocare a pallavolo, speriamo di sì ⭐️
Ieri ho fatto la visita di controllo dal Dottor Campiglio, sono felicissima, ormai sono passati 23 giorni e dico a tutte, rifarei tranquillamente tutto.
Sono stata veramente seguita dall'inizio, il Dottor Campiglio ti f...Di più
Sono sempre stata a disagio col mio seno, piccolo e tuberoso, che dopo un lungo allattamento ha lasciato spazio a un vero disastro.
Cercare un chirurgo plastico serio non è stato facile, ho letto svariati siti, forum, ...Di più
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito l'intervento estetico di mastoplastica additiva il 15 gennaio con soddisfazione estrema. Il dottor Edigio Riggio è un chirurgo molto serio, affidabile,... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Mastoplastica additiva. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(14875 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui