Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Buonasera, sono una ragazza di 24 anni e scrivo in merito all’ intervento di mastoplastica additiva effettuato circa 3 settimana fa... so perfettamente che il seno cambierà e magari migliorerà man mano che i mesi passino però ho delle perplessità e anche parecchia ansia riguardo la forma dei due seni, ai miei occhi e al tatto diversi!
Partivo da una prima e la dottoressa ha deciso di inserire le protesi anatomiche della misura di 320 CC, sotto ghiandolari.
Ho iniziato a fare i massaggi magari riesco a migliorare il seno destro che lo sento più duro e più alto!
Noto che il seno sinistro è più grande e anche più morbido rispetto al destro, anche i due capezzoli sono differenti, premetto che subito dopo l’ intervento avevo perso la sensibilità al sinistro mentre al destro no!
Insomma spero che possiate aiutarmi e magari rassicurarmi :(
Cerco di postare delle foto del prima dell’ operazione e attuali così da darmi maggiori dettagli!
Grazie mille.
Dott.ssa Arianna Tinti M.D. | Premium member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Forlì, Bologna, Ravenna
1175 risposte
603 Mi piace
Gentile Federica,
posto che una lieve asimmetria era già presente in partenza, ora è davvero troppo presto per trarre conclusioni. Attenda ancora almeno 4-5 mesi prima di giudicare il risultato.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti http://www.ariannatinti.it/
Dott. NICOLA CATANIA | Basic member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Credaro, Manerbio
237 risposte
43 Mi piace
ciao federica,
stai tranquilla e aspetta i tempi di decorso, c'era già un'asimmetria col solco sx più' basso del dx, facciamo un po' assestare le protesi, per l'insensibilità',anche li bisogna aspettare, anche se è un inconveniente della periareolare,che taglia la ghiandola a meta',cosa che non succede entrando dal solco sottomammario.
saluti
nicola catania
Dott. Francesco Aji | Premium member | Chirurgia Estetica | Vicenza, Padova, Schio, Thiene
67 risposte
17 Mi piace
L'intervento è stato effettuato da poco tempo per cui è necessario aspettare almeno tre mesi per l'assestamento delle protesi. Consiglio di aspettare .
Dr. Francesco Aji www.day.clinic.it
Pubblicità
Dott.ssa Gabriela Stelian | Basic member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Novara, Milano, Vercelli
76 risposte
29 Mi piace
Con il tempo migliora sia la sensibilità sia la forma, bisogna avere solo un po’ di pazienza.
Ci vogliono almeno 4-5 mesi.
Volevo un aumento modesto, ma soprattutto volevo una struttura organizzata e sicura. Ho trovato questo centro tramite un'amica che sei ra trovata bene. Devo dire che aveva perfettamente ragione. Vari professionisti molto...Di più
E' andata benissimo. Ho avuto il risultato che desideravo. E mi hanno fatto anche un finanziamento loro direttamente con la loro finanziaria senza passare e mendicare alle banche.
Ho effettuato circa un anno fa con il dottor Cardaci una mastoplastica additiva e che dire, nonostante la mia giovane età (24 anni) ha realizzato il mio sogno più grande. Oltre che un grande... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Mastoplastica additiva. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(14901 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui