Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
salve a tutti, non riesco ancora a capire che taglia ho perché se mi baso sui reggiseni dovrei avere una 4 ma a "occhio" secondo me non sembra una 4, allego foto e chiedo a voi che taglia vi sembra (di sottoseno sono molto magra infatti ho una 2 di torace)
semplicemente quando ci si rifà il seno a volte si tende a non avere la reale percezione del nuovo seno e si ha l'impressione di vederle più piccole. Ha chiesto un parere esterno oggettivo. Anche a me sembravano più piccole di quel che sono all'inizio. La tua ironia è fuori luogo. Cambia forum magari.
A occhio e croce (ma fauna foto si tira un po’ ad indovinare eh) considerando che sei una 2a di torace, dovresti avere una copia C. Tenendo conto che le taglie un po’ variano da marca a marca, ti consiglierei di recarti in un punto vendita che ti piace (tipo Yamamay o Intimissimi) e provarti qualche modello con il supporto di una commessa... facci sapere! :-)
di reggiseni so già che taglia ho e ho una 2D, il mio dubbio nasce dal fatto che basandomi sulla taglia del reggiseno dovrei avere una 4, cosa confermata anche dalle commesse, ma a "occhio" mi sembra strano che sia una 4 seppur prendo quelle taglia, eppure essendo magra ho sempre pensato che il seno dovrebbe vedersi di più e non di meno, per quello chiedevo se anche secondo gli altri punti di vista visibilmente sembra una 4 o se sono solo io che me lo vedo più piccolo nonostante la taglia che indosso
Stesso mio dilemma, ma sei riuscita a dare voce a ciò che tormenta anche a me da ormai mesi. Politech rotonde sotto fascia da 610 cc e 545cc, sottoseno 74 per 1.73 di altezza. Sono talmente morbide che non le sento più, né da sdraiata, né a pancia in giù e anche di profilo sembrano piccole, (media proiezione inserite), ma sembrano piccole eppure reggiseni taglia 4 coppa C mi vanno a stento. L'ultimo che ho comprato è addirittura quinta!!! Ma... Capisco perfettamente ciò che hai detto. In palestra, con quello sfoderato completamente, sembro avere una terza con pochissima differenza dunque con il prima, (seconda abbondante, terza molto scarsa). Non so più che pensare e quando vedo le ragazze prosperose mi dimentico quasi che ho fatto l'intervento inserendo quei volumi e che quindi anche io ora ho seno!!!
io ho bassa proiezione, e di profilo sembro piatta. Anni fa avevo protesi leggermente più piccole però alta proiezione, e il seno risultava molto più grande
Bisognerebbe concordare il tutto prima mannaggia ed essere meno superficiali, ma è compito soprattutto del dott perché da inesperte che ne sappiamo noi di tante cose?
ciao,bel risultato davvero ?x la taglia,nn è facile valutare in maniera precisa, anche xche' indossi reggiseno. potrei dirti ma Prendilo con beneficio di inventario che a me personalmente sembra una terza piena,quasi 1quarta.
In ogni caso tu dici che inserito 290, partendo da tg.2scarsa. Considerando che si dice che ogni 150cc si guadagna una taglia i conti in effetti tornano in ogni caso mi sembra che il tuo seno sia davvero molto molto carino
ti ringrazio per il tuo punto di vista :) bhe comunque quindi è una mia "fissa" di vederlo più piccolo, forse è perché ero abituata a non avere seno e devo ancora farmi l'occhio ? comunque terza abbondante o quarta alla fine siamo lì, mi interessava sapere se la taglia dei reggiseni si vede anche a occhio e ora so che si vede e sono solo io ??
sì sì, tranquilla,puoi essere più che soddisfatta e convinta della tua taglia,che, ripeto,si può assolutamente quantificare in quarta,o appunto terza più che piena?
Ieri ho fatto la visita di controllo dal Dottor Campiglio, sono felicissima, ormai sono passati 23 giorni e dico a tutte, rifarei tranquillamente tutto.
Sono stata veramente seguita dall'inizio, il Dottor Campiglio ti f...Di più
Sono sempre stata a disagio col mio seno, piccolo e tuberoso, che dopo un lungo allattamento ha lasciato spazio a un vero disastro.
Cercare un chirurgo plastico serio non è stato facile, ho letto svariati siti, forum, ...Di più
Lo risceglierei tutta la vita. Ho eseguito l'intervento estetico di mastoplastica additiva il 15 gennaio con soddisfazione estrema. Il dottor Edigio Riggio è un chirurgo molto serio, affidabile,... Di più
Sottoscrizione alla newsletter
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Mastoplastica additiva. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(14875 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui