Le informazioni contenute nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l’anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
Salve a tutti, stimati Dottori scrivo per avere chiarimenti definitivi sulla reale possibilità di aumentare la circonferenza peniera tramite iniezioni del proprio grasso corporeo. Sto prendendo in considerazione di sottopormi a tale operazione, ma vorrei avere le idee chiare sui risultati.
Sono permanenti effettuando anche più di una seduta?
I risultati sono o non sono visibili in erezione?
Grazie
Buongiorno,
tale tipo di intervento non è definitivo perché il grasso si riassorbe abbastanza velocemente. La espone al rischio di sviluppare cisti adipose, (che invece restano per sempre) in particolare se il piano di iniezione è errato. In generale il livello di soddisfazione dei pazienti non è alto. Ne ricevo molti con cisti adipose, e con parafimosi, in quanto il grasso viene iniettato erroneamente nella pelle e non in profondità, impedendo di fatto di scoprire il glande.
Io lo eseguo ambulatorialmente con acido ialuronico, in anestesia locale, con ottimi risultati. L'aumento è cospicuo e diventa ancora più evidente in erezione. Non si hanno rischi di cisti adipose o altri inconvenienti e non c'è necessità di essere sottoposti ad anestesia totale. Guardi sul mio profilo per più informazioni e per vedere la procedura.
Dott. Egidio Riggio | Premium member | Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica | Milano, Palermo
423 risposte
207 Mi piace
Buongiorno, il lipofilling è eseguibile ammesso che vi sia grasso da prelevare dall’addome. Il grasso, come per ogni lipofilling, si riassorbe in quantità variabili ma quello che sopravvive ai primi 2 mesi postop, mantiene una sua stabilità nel tempo. Non bisogna esagerare nel riempimento e pensare piuttosto a un secondo intervento di completamento. Questo per ridurre i noti effetti collaterali dell’intervento. Altri miei pazienti si orientano sui filler a base di ac.ialuronico, che durano fino a 18 mesi. Anche per questo trattamento che ha il vantaggio di non essere chirurgico vi sono effetti collaterali e complicanze da considerare in sede di visita.
Saluti.
Lo scrivo per quelli che come me cercavano un centro che faccesse interventi d'ingrandimento del pene ma che non hanno il coraggio di dirlo e si mettono vergogna. Sono stato a Lugano venendo da Zurigo perche' avevo decis...Di più
Ingrandimento del pene (aumento della circonferenza peniena) - Discussioni
Sottoscriviti alla newsletter che riguarda Ingrandimento del pene. Ricevi ultime discussioni, recensioni di pazienti e foto prima/dopo. Puoi annullare la sottoscrizione in qualsiasi momento.
(535 followers)
Pubblicità
Pubblicità
Estheticon s.r.o., in ruolo di gestore dei dati personali, per motivi di legittimo interesse ed ai fini analitici raccoglie ed elabora su questo sito web i cookies necessari per il funzionamento delle proprie pagine web. Puoi trovare maggiori informazioni qui