- 370 risposte
- 489 Mi piace
Buongiorno,
da quasi un anno stiamo utilizzando l'acido ialuronico cross linkato (o reticolato) con risultati duraturi e sicuri.
Questa nuova tecnica è stata presentata a Las Vegas nel 2015, e porta ad un aumento della circonferenza del pene da 4 a 8 centimetri, fino a 10 cm in casi selezionati.
Il 90% dei pazienti è soddisfatto e non vede a 20 mesi un riassorbimento del materiale iniettato, il 10% desidera un 'refill' ma è comunque soddisfatto.
E' una procedura ambulatoriale di circa 15 minuti, con nessun effetto collaterale.
Con questo procedimento non c'è nessuna reazione allergica, perché l'acido ialuronico è già presente fisiologicamente nel derma; il pene appare perfettamente naturale, morbido con una distribuzione omogenea dell'acido ialuronico senza inestetismi o deformità.
L' acido ialuronico reticolato o cross linkato è preparato in laboratorio e ha come caratteristiche quelle di essere idrofilico, bioelastico, in grado di favorire l'espansione naturale dei tessuti. E' inoltre duraturo e stabile fino a 24 mesi. Anche perché il pene è meno soggetto ai continui movimenti, come accade nei muscoli del viso.
Si parte con l'iniettare 1 ml e si arriva fino a 10 ml. In questo modo il pene può avere un allargamento da un minino di 4 cm fino ad 8 cm e in alcuni casi 10.
Se desidera maggiori informazioni ci contatti al:
+
41 9... Visualizza il numero
41 91 922 73
Numero di telefono
13 (per i clienti che chiamano dalla Svizzera)
+
39 3... Visualizza il numero
39 328 769 00
Numero di telefono
73 (per i clienti che chiamano dall'Italia)
oppure ci invii una mail a
info@lacliniqueofswitzerland.ch
Grazie e buona giornata
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
www.lacliniqueofswitzerland.ch