Dott. Carlo Magliocca
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, RomaChiedi al medico Altre recensioni
Avendo delle orecchie a sventola che mi rendevano la vita impossibile, non legavo mai i capelli, rinunciavo a fare attività fisica davanti agli altri, addirittura durante le giornate ventose evitavo di uscire di casa perché non volevo che si vedessero. Ho deciso di sottopormi all’operazione di otoplastica per risolvere il problema, non ce la facevo più a tenere continuamente il viso coperto dai capelli e a dovermi sentire in dovere di nascondere una mia parte del corpo. È sempre stata una grandissima insicurezza quella che avevo per le mie orecchie a sventola. Nel corso della mia vita ho avuto la sfortuna di imbattermi svariate volte con medici a dir poco incompetenti quali hanno commesso anche grossi errori che si sarebbero potuti evitare, quindi nonostante la grossa difficoltà che ho a fidarmi dei medici ho deciso di affidarmi al Dr Magliocca e non potrei essere più felice di averlo fatto. Il dottore è una persona molto umana e aggiungerei, come lui stesso si definisce, estremamente perfezionista (quest’ultima una qualità forse quasi indispensabile per far di un chirurgo estetico un vero chirurgo estetico). Penso meriti un elogio il fatto che il dr Magliocca a differenza di altri non è uno di quei chirurghi che pur di farsi pagare opererebbe chiunque, mi specifica che lui esegue gli interventi solo su persone che hanno un effettivo difetto da correggere, aggiungendo inoltre che si rifiuta di operare molte persone che vengono nel suo studio in quanto prive di vere e proprie imperfezioni tali da correggere chirurgicamente, solo questo fa capire quanto sia dotato di etica e buon senso. Una volta accertati i requisiti che servono per sottoporsi a un intervento chirurgico il dottore mi ha operata nella clinica privata sanatrix, moderna e pulita, nella quale mi sono trovata bene. Con il dr. Magliocca non si sbaglia: è preciso, senza fronzoli, sa essere fermo ma è una persona umana e gentile, si mostra realmente interessato ai suoi pazienti. Sa il fatto suo. Sono soddisfatta del risultato, non dovrò più nascondere le mie orecchie e potrò farmi tutte le pettinature che voglio senza sentirmi a disagio. Grazie dottore❤️
Buongiorno, in data 27 luglio sono stato operato di otoplastica bilaterale, dopo 2 giorni mi è stato tolto il bendaggio ed ho notato che le orecchie erano attaccatissime alla testa ( e lo sono tuttora). So che ancora pre... Di più
Dottore molto disponibile, onesto e umano. Puntuale nel rispondere, anche per semplici delucidazioni/rassicurazioni. La sua esperienza da sicurezza e garanzia.
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.15 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.