Otoplastica: medico sempre disponibile e attento

metallica

Buongiorno, in data 27 luglio sono stato operato di otoplastica bilaterale, dopo 2 giorni mi è stato tolto il bendaggio ed ho notato che le orecchie erano attaccatissime alla testa ( e lo sono tuttora).
So che ancora presto per parlare di risultati definitivi, ma non vorrei che dopo aver risolto un problema ora me ne trovassi un altro. il chirurgo ha usato punti interni che nell arco di 2 mesi saranno riassorbiti. Chiedo gentilmente consulenza di qualche esperto nel settore o da qualche utente che che ha o ha avuto la mia stessa problematica perche spero con tutto il cuore che la situazione si riassesti rendendo un po piu visibili le orecchie soprattutto frontalmente.

Grazie per l attenzione

Visualizza post6 Nascondi post6
Jana
Jana
Altre risposte 2
metallica

grazie mille jana

Risposta a metallica
Jana
Jana

Di nulla :)

camomilla

Non ho ben capito... tu vuoi che le tue orecchie si vedessero e spuntassero tipo antenne? Dio mio io in adolescenza ci ho sofferto tanto perché ho le punte in fuori... ancora oggi le copro un po’ con i capelli... non siamo mai contente? . Posti una foto? Magari sei bellissima e non te ne rendi conto!?

Anonimo851988

Io non sono un medico ma ho fatto l otoplastica.. Non so quanto sia vecchio il tuo post, magari lo hai già notato da solo.. Comq dopo un pò le orecchie si ridistaccano un pò, prendendo una forma più naturale.. Io avendo le orecchie grandi, avrei apprezzato d più il contrario ma questa è un altra storia :) comq quello che mi hanno detto, e, poi ho verificato di persona è che l I per correzione iniziale si riduce nei mesi successivi. Spero la cosa ti tranquillizzi. :)

Altre risposte
Ylenia

Dopo quanto si riduce?

Dottore sempre disponibile e attento ai…

metallica

Dottore sempre disponibile e attento ai questiti che pone il cliente.
Sicuramente lo consiglio.
Saluti

Visualizza post2 Nascondi post2
Jana
Jana

Grazie cara per la sua recensione. Quindi ha risolto il suo problema con le orecchie attaccate alla testa?

Altre risposte
metallica

a poco più di 2 mesi dall 'operazione, le orecchie all'inizio erano attaccatissime, direi appiccicate proprio, ora si stanno 'smollando' un pò e stanno prendendo una forma più naturale e sono anche meno rigide, speriamo bene

Valutazione medico

Altre recensioni

Otoplastica dal dottore onesto e umano

Ne vale la pena     

Dottore molto disponibile, onesto e umano. Puntuale nel rispondere, anche per semplici delucidazioni/rassicurazioni. La sua esperienza da sicurezza e garanzia.

Gli specialisti più vicini a te