Dott. Enrico Robotti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, BergamoChiedi al medico Altre recensioni
Ho conosciuto il Dott.Robotti a settembre dello scorso anno,arrivando davanti a lui dopo due interventi disastrosi che avevano completamente compromesso funzionalità ed estetica del mio naso. Il confronto con lui ha reso ridicolo qualunque altro specialista con cui avessi avuto a che fare in precedenza, e ho apprezzato da subito sia la concretezza nel descrivere il programma operatorio che avrebbe intrapreso su di me,sia la franchezza nello stabilire quali aspettative sarebbero state realistiche. Nelle visite successive, durante l'intervento e nei controlli successivi il Dott.Robotti e il Dott. Leone mi hanno seguita in maniera meticolosa e rassicurante; sono entrata in sala operatoria appena dopo aver rivisto e ridiscusso la simulazione concordata insieme, ad esempio. Oggi sono passati quasi due mesi dall'intervento,il giorno che mi ha cambiato la vita. Non solo respiro benissimo e quando mi guardo allo specchio riesco nuovamente me stessa,ma mi è tornata la voglia di sorridere, cantare, il buon umore con cui avevo sempre affrontato ogni cosa e che da anni avevo dimenticato. Nessun ringraziamento sarà mai abbastanza!
Sono stata operata dal dottor Robotti il 20 ottobre 2021 e nonostante un po’ di preoccupazione iniziale e ansia per l’intervento, ho affrontato questo percorso senza particolari problemi. Sono stata affiancata da un pers... Di più
Dopo 29 anni ho finalmente iniziato a farmi le foto di profilo e a respirare bene. Nonostante quello che si possa pensare l’intervento non è assolutamente doloroso. Arrivo da un’esperienza di rinofiller (rimodellamento n... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.17 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.