Lo rifarei altre mille volte

Roberta1992

Ciao, io mi sono operata con il prof. Grassi il 12settembre, adesso sono passati 5mesi e mezzo, il risultato già si vede anche se devo aspettare fine estate per vedere il risultato definitivo poiché la punta è ancora dolente ed un po' gonfia, vi racconto un po' la mia esperienza. Rifarmi il naso era un sogno che avevo fin da bambina, avevo la gobbetta oltre ad essere lungo, dicevo sempre che prima di sposarmi lo dovevo fare e dato che nel 2019 mi sposo questa estate mi sono messa su internet alla ricerca di un chirurgo plastico, tutti parlavano bene del professore grassi ed io a scatola chiusa ho prenotato visita e operazione il giorno dopo la visita (io sono di palermo quindi ho acquistato anche i voli), il giorno prima l operazione conosco il prof, una persona alla mano, scherzosa e molto in gamba, il giorno dopo mi opera, io credevo che avrei avuto ansia e invece? Zero ansia, sono andata in sala operatoria felicissima, durante tutta l operazione sono stata sveglia, parlavo come se fossi nel letto di casa mia a rilassarmi XD. L operazione dura circa due ore, zero dolore e ve lo assicuro non sentirete mai dolore ne durante l operazione ne dopo, avrete solo fastidio dopo l operazione perché esce sangue ed è normalissimo e dopo perché il naso inizia ad intasarsi di sangue siero ecc e poi si formeranno delle croste e avrete la sensazione di essere raffreddate, dopo qualche giorno inizierete ad avere il naso più libero poiché si dovranno fare sciacqui con soluzione marina che aiuta a sciogliere queste secrezioni. Ad oggi respiro bene ma non del tutto, è come se avessi un leggero raffreddore, ci sono giorni che me lo sento più gonfio (soprattutto quando c è freddo, ma è normalissimo) e giorni che neanche lo avverto; io il professore grassi lo consiglio sia perché non ho sentito mai dolore sia perché è sempre reperibile, appena ho un dubbio e gli mando un email lui risponde subito, inoltre ha fatto un ottimo lavoro tutte le persone che mi vedono mi dicono "è fatto bene, chi non ricorda il tuo naso non se ne accorge!". La mia storia è un po' folle perché tutti fanno diverse visite ecc io ho fatto tutto per telefono e non me ne pento anzi rifarei questa scelta altre mille volte. Un bacio ragazze, in bocca al lupo!

Visualizza post6 Nascondi post6
Serena

Ciao! Complimenti è bellissimo! Posso chiederti quanto hai pagato il tutto?

Adel_e

Cara Roberta, anche grazie alla tua recensione ho acquisito piena fiducia nel Dottor Grassi pur non conoscendolo personalmente.
Ho visto dei suoi video dove praticava l’anestesia locale facendo sentire i suoi pazienti totalmente rilassati.
Il 22 marzo mi ha operata a Roma,e,a quasi due mesi dall’intervento,sono davvero soddisfatta.
L’intervento si è svolto in anestesia locale,in tutta tranquillità,addirittura ho anche chiacchierato con il dottore ed il suo staff.
Lo consiglio a chi volesse fare una rinoplastica,per quel che mi riguarda è stata totalmente indolore, tanto gonfiore,quello sì,ma è sparito nel giro di qualche giorno.
L’unico fastidio è stato come se avessi avuto un brutto raffreddore.
Un grazie di cuore sl Dottor Grassi

MARY

Ciao Roberta anch'io sono di Palermo , vorrei sapere dove si trova il dottor Grassi e quanto costa l'intervento..grazie

Altre risposte 3
Roberta1992

Ciao mary, io mi sono operata a Pisa ma opera anche a milano e roma se non ricordo male, per quanto riguarda il prezzo dipende dal problema che hai ma ti posso dire che va dai 5000 in su

Risposta a Roberta1992
MARY

ok grazie

Risposta a MARY
MARY

ciao Roberta ,il mio problema sarebbe la deviazione a destra ...

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te