E` riuscito a realizzare un capolavoro

utente registrato

Uscivo da una brutta situazione in cui un altro chirurgo mi aveva rovinata in un intervento di labioplastica a cui mi ero sottoposta. Prima di rivolgermi ad Andrea La Padula, altri chirurghi mi dissero che non se la sarebbero sentita di intervenire in quanto si avrebbe rischiato di peggiorare ulteriormente la situazione. Invece Andrea La Padula, ammettendo la complessitá della situazione mi disse di stare tranquilla che sarebbe potuta migliorare in maniera considerevole. Mi sembrava quasi impossibile ma allo stesso tempo lui pareva rassicurante..infatti attraverso un intervento di ricostruzione, dal precedente disastro è riuscito a realizzare un capolavoro. In tutte le occasioni ha dimostrato di volermi aiutare nel miglior modo attraverso la sua continua disponibilità, attenzione e preoccupazione per me paziente. Mi sento di consigliarlo a chiunque perchè penso che sia un gran chirurgo, caratterizzato da una forte vocazione professionale e nobiltà d'animo dato il risultato che ha saputo raggiungere su di me e visto l'interessamento che ha avuto riguardo al mio stato prima, durante e dopo l'intervento. Inoltre prendersi la responsabilità di riparare un danno del genere causato da un'altra persona non è da tutti! Tengo a ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me e ne approfitto per mandargli un grande abbraccio. Un grazie va anche al resto del personale che ha collaborato con lui per il mio intervento. Auguro buona fortuna ai futuri operandi!

Visualizza post7 Nascondi post7
Jana
Jana

Gentile utente,
prima di tutto grazie per averci raccontato la sua esperienza. Sicuramente ha passato dei periodi difficili e spero che ora è tutto risolto. Vorrei chiedere soltanto quanto tempo ci vuole per riprendersi da questo tipo di intervento?
Grazie in anticipo per la sua risposta.
Cordiali saluti Jana

Altre risposte 2
utente registrato

Volendo giá dal giorno successivo si possono svolgere le normali attività quotidiane, occorre però fare molta attenzione nei movimenti.
Il dolore credo che sia un fattore per lo più soggettivo, per me è stato minimo e sopportabile, più che dolore ho provato un po di fastidio fino a che ho avuto i punti.

Risposta a utente registrato
Jana
Jana

Grazie per la risposta! Cordiali saluti Jana

Ely

Ciao, mi trovo nella tua situazione precedente, ho subito un intervento di labioplastica due mesi fa con risultati disastrosi...se gentilmente potresti contattarmi, avrei bisogno di qualche informazione riguardando la tua esperienza. In attesa ti ringrazio anticipatamente Ely.

Altre risposte 2
Nik89

Ciao ely, un informazione che risultati disastrosi hai avuto, di che tipo?? Scusa la domanda ma sto per sottopormi a una labioplastica tra un paio di settimane e ho ancora dei dubbi se farla o no, proprio per i rischi..in attesa di una tua risposta cordiali saluti.

Risposta a Nik89
Ely

Ciao Nik, se vuoi mi puoi contattare in privato...ti avevo risposto però vedo che la risposta e stata cancellata...

Nik89

Ciao grazie per la tua recensione è molto utile. Una informazione.. Dove sei stata operata? In quale clinica? Grazie ancora!

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te