Dott. Vairo Fedrighi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, RomaChiedi al medico Altre recensioni
Ciao a tutti, desidero scrivere la mia esperienza con il dottor vairo Fedrighi,ho fatto tre interventi e tutti e tre invasivi..rinoplastica.addominoplastica e mastoplastica additiva con mastopessi..ora io voglio dire questo:a parte la simpatica o antipatia che un dottore puo trasmettere..la religione..se è nero o bianco o chissà cosa,ma SOFFERMATEVI sui RISULTATI..io sono soddisfattissima di vairo,è serio ..esperto conosce benissimo il suo lavoro al quale mette passione e coscenza.... stamattina vairo mi ha fatto delle infiltrazioni al viso ;););) sempre con un effetto molto naturale......e detta dagli altri anche dalle persone piu critiche...piu gelose..il risultato è STUPENDO..ho deciso di sottopormi a questi interventi per sentirmi meglio con me stessa e con gli altri...non sono la risoluzione,ma aiutano al 90%....questa è la mia storia..per chi vuole vedere le mie foto basta mettere simosilvia e le vede non c'è la passaword..ciao a tutti.
Ciao simosilvia io vorrei effettuare un addomenoplastica vorrei vedere le tue foto ma dove le trovo? Grazie
ciao simo vorrei fare anche io diverse operazioni, vorrei vedere le tue foto se possibile grazie mille
Simosilvia , sarei interessato anch io ad un intervento con VAIRO fedrighi , come posso comunicare con te in privato ?
Rinoplastica primaria sette mesi fa . Post operatorio tranquillo e risultato degno delle aspettative!
Ho atteso molti anni prima di decidere di sottopormi all'intervento anche se il mio naso era da sempre fonte di insoddisfazione e causa di complessi che mi rendevano insicura. Temevo il dolore e soprattutto che il risult... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.15 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.