Dubbi punta rinosettoplastica
Buon pomeriggio,
In data 17 Dicembre mi sono sottoposto ad un intervento di Rinosettoplastica, quest'ultimo come ben sapete era mirato ad eliminare oltre che problemi funzionali anche estetici dovuti da una gobba pronunciata (non molto) ed un naso abbastanza lungo.
Essendo trascorso poco tempo dall'intervento mi sembra troppo prematuro trarre delle conclusioni, soprattutto estetiche.
Però mi farebbe piacere ricevere maggiori chiarimenti a riguardo, dato che il mio naso risulta essere leggermente gonfio dove prima era presenta la gobba però deduco che sia dovuto ad un sovrappiù della mia pelle che dovrà adattarsi ad un "nuovo" dorso del naso.
Premesso ciò, il linea generale sono abbastanza soddisfatto, l'unico dubbio che mi assale è la punta. È gonfia, dura al tatto e risulta ancora lunga, sembra che sia stata accorciata di poco rispetto a come accordato con il mio chirurgo. Spero che la lunghezza diminuisca sgonfiandosi. Vorrei capire se con il passare del tempo detta punta, sgonfiandosi, risulterà anche più corta o la lunghezza rimarrà comunque la medesima?
Grazie