- 1175 risposte
- 602 Mi piace
Gentile Sofia,
uno dei vantaggi dell'acidi ialuronico è che il risultato è immediato, per cui si può decidere di iniettarne poco o molto a seconda delle necessità e di verificarne subito il risultato, potendo fare in modo di eseguire il trattamento insieme al medico, non solo subendolo, quindi, ma partecipando attivamente al raggiungimento del risultato desiderato manifestando le proprie volontà e seguendo l'andamento del trattamento.
Iniettare acido ialuronico nelle labbra non necessariamente significa fare i "canotti", ma anche solo dare loro più armonia o definizione. a seconda dei desideri, da fare presente al medico al momento della visita, che valuterà insieme a Lei il da farsi. La "tenuta" dell'acido ialuronico a livello delle labbra dipende dal tipo di pelle che si ha e dallo stile di vita (fumo, sole, mimica) e può variare tra 3 e 8 mesi. il prezzo del trattamento dipende dalla qualità del materiale che si utilizza e dalla sua quantità.
Le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo plastico o ad un medico estetico della Sua zona per discutere insieme il da farsi.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti