Filler alle labbra
Buonasera, ho fatto qualche ora fa il filler alle labbra con il filler mesofiller global. Mi si sono formati dei grumi all’interno del labbro e negli angoli anche esternamente. Dato che non ho notato praticamente alcuna differenza, quando questi grumi si scioglieranno le labbra acquisiranno maggior volume?
- 467 risposte
- 114 Mi piace
se ha dei grumi mi sembra strano che le labbra non si siano ingrossate. provi a parlarne con chi ha eseguito il filler
- 1175 risposte
- 611 Mi piace
I grumi potrebbero essere semplicemente delle piccole zone di gonfiore/lividi, quindi del tutto temporanei. Il volume delle labbra, diverso da prima per il trattamento fatto, dovrebbe già vederlo. Esponga i suoi dubbi al medico che ha effettuato il trattamento
- 2068 risposte
- 1091 Mi piace
Può risponderle solo chi le ha fatto il filler, comunque io non credo che lei, con il passare dei giorni, possa ottenere un ulteriore ingrandimento. Spero di sbagliarmi. Comunque mi tenga sempre aggiornato
- 52 risposte
- 5 Mi piace
Queste informazioni le deve chiedere direttamente al professionista che le ha fatto ila trattamento. Io non utilizzo quel tipo di filler e non mi è mai capitato che si siano formati dei grumi dopo il filler.
Dr.ssa Angela Olivero, Esperta in Medicina Estetica a Milano
Dr.ssa Angela Olivero, Esperta in Medicina Estetica a Milano
- 423 risposte
- 207 Mi piace
Buognirono Giulia, i grumi si riassorbiranno lentamente, la differenz anel volume delle labbra si osserva immediataemnte dopo le iniezioni, le labbra possono gonfiarsi di più nelle prime 48 ore e poi si assesteranno semmai riducendosi un poc di volume rispetto al risultato immediato, che ad esempio solitamente le pazienti osservando con uno specchi alla fine del trattamento. Quando i grumi si scioglieranno le labbra risulteranno meno gonfie. Però in questi casi, poco dopo le niezioni, chi meglio del suo chirurgo saprebbe risponderle con cognizione?