- 370 risposte
- 489 Mi piace
Buongiorno,
abbiamo letto con attenzione quanto da lei raccontato.
Onestamente non abbiamo mai avuto frequenze di trattamento simili, un'infiltrazione, pur essendo soggettivo il riassorbimento, non dura 15gg.
Se desidera un trattamento più duraturo o semipermanente, secondo noi le soluzioni da prendere in considerazione sono due:
1) PERMALIP: Il Permalip è un trattamento chirurgico innovativo permanente per le ipoplasie delle labbra, ovvero le labbra eccessivamente sottili. Il trattamento prevede l’inserimento di una protesi, composta da un polimero di silicone, esattamente come le protesi normali. E’ un trattamento proveniente dagli Stati Uniti e quindi approvato dal FDA. La protesi aumenta in maniera totalmente naturale le labbra del paziente e consente una soluzione definitiva a chi ricorre costantemente a trattamenti di medicina estetica per le labbra. Al pari degli impianti mammari, anche queste protesi possono essere rimosse qualora il paziente lo richieda. Il trattamento è quindi permanente ma reversibile. Le protesi hanno una forma neutra in maniera che si mantengano i propri lineamenti, migliorandone però la proiezione.
2) AQUAMID: Aquamid è un filler di sintesi definitivo utilizzato per l’ aumento di volume delle labbra: può esse iniettato nella quantità desiderata in una seduta ambulatoriale di pochi minuti.
3) GORETEX: il Goretex è un impianto altamente biocompatibile, definitivo morbido, che si integra nei tessuti circostanti. Esso viene impiantato nel labbro con un piccolo intervento chirurgico.
4) CHEILOPLASTICA (Aiache): questa tecnica viene invece utilizzata se invece si vuole modificare la forma della porzione rossa (vermiglione), perché troppo sottile, è possibile eseguire un piccolo intervento chirurgico che viene effettuato dalla superficie interna del labbro con la tecnica di plastica delle labbra o cheiloplastica secondo Aiache.
Se desidera maggiori informazioni può contattarci al +
4191... Visualizza il numero
41919227313
Numero di telefono
, oppure inviare una mail a
info@lacliniqueofswitzerland.ch
Grazie per averci contattato e buona giornata.