Il Dott. Tommaso Savoia è un rinomato chirurgo plastico, specializzato in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Ha conseguito la laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Milano, dove, dopo alcuni anni di formazione in strutture ospedaliere d'eccellenza, ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Plastica. Tra i tanti soggiorni di studio esteri spiccano quello di Parigi, dove ha studiato le migliori tecniche della Chirurgia Oculo Palpebrale e Oftalmoplastica, e quello di Norwich, dove ha accresciuto la propria esperienza come assistente. Gli studi e le ricerche del Dott. Savoia sono in costante aggiornamento con la partecipazioni, nazionali ed internazionali, a corsi formativi, congressi e la pubblicazione di articoli scientifici. Negli ultimi anni è diventato libero professionista in Chirurgia Plastica ed Estetica a Milano ed è docente di Chirurgia Palpebrale, Chirurgia Ricostruttiva Mammaria e per il Master di Chirurgia Plastica dell'Università di Milano.
Il Dott. Tommaso Savoia è iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Milano, n° 35634.
Il Dott. Savoia esegue un'ampia serie di interventi e trattamenti. Tra i più eseguiti si trovano operazioni di Chirurgia del Seno, come la Mastoplastica Additiva con la tecnica triple plane che dona più stabilità e naturalezza, il seno tuberoso e la cura della contrattura capsulare, una conseguenza della Mastoplastica Additiva. Per quanto riguarda la Chirurgia del Volto, i più popolari riguardano il setto nasale, i turbinati, il trattamento dell'acne e il Ringiovanimento del Viso attraverso la rigenerazione con tessuto adiposo con il micro e nano filling.
Il Dott. Savoia esercita la professione tra la Lombardia e la Puglia. La sede di Milano si trova in via Mario Pagano 42, a 10 minuti dal Teatro alla Scala, mentre lo studio di Lecce si trova in via Cicolella 8. Il Dott. Savoia utilizza innovative tecniche chirurgiche per aiutare i propri pazienti a migliorare se stessi esteticamente, donando loro sicurezza e consapevolezza. L'approccio con i pazienti è una parte fondamentale per ottenere risultati eccellenti, il Dott. Savoia ritiene, infatti, che il lavoro di un chirurgo sia anche quello di saper ascoltare il paziente ed aiutarlo a fare scelte ponderate.