Cosa è importante sapere sulla mastopessi? La mammella è un organo femminile complesso, ed al chirurgo plastico si richiede un elevato grado di specializzazione per ripristinare la forma perduta del seno salvaguardandone, però, funzione e bellezza. Le cicatrici esterne sono un solo aspetto, mentre esistono anche cicatrici indelebili interne alla ghiandola che sono determinate dalla oculata scelta di una o altra tecnica di rimodellamento da parte del chirurgo e dalla sua capacità a eseguirla a regola d'arte. Il dott. Riggio illustra a cosa serve la mastopessi, come renderla meno invasiva, come ridurre le cicatrici al minimo, quando e perché aggiungere una protesi alla mastopessi.
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.06 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.