Prof. Carlo Grassi
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Firenze, Roma, Milano, Montecatini Terme, LuccaChiedi al medico Altre recensioni
Esperienza sicuramente positiva
Già dal primo incontro il professor Grassi mi ha trasmesso serenità e sicurezza e la segretaria Alessandra è stata subito gentile e disponibile.
Sono stata operata in anestesia locale con sedazione il 20 dicembre nella clinica di Pistoia (si raggiunge facilmente essendo vicino all’autostrada)
Sia prima che durante l'intervento mi sono sempre sentita tranquilla e a mio agio grazie al Dott. Grassi, all’anestesista Dott. Giannelli e a tutto il team!
Non ho sentito nessun dolore né durante l’intervento né nel post operatorio e, tolto il gonfiore al viso dei primi 3 giorni, non ho nemmeno avvertito alcun fastidio...
Non è stato un cambiamento rivoluzionario, non è un nasino piccolo e finto, ma è “il naso giusto” per me, mi sta bene ed è naturale.
Sono soddisfatta e contenta quando le persone a solamente due settimane dall’operazione mi vedono “più bella” senza accorgersi che è stata fatta una rinoplastica!!
Dalla mia esperienza consiglio a tutti di operarsi con il professor Grassi e in anestesia locale.
Parto col dire che la mia storia non è diversa o più speciale rispetto a qualsiasi altra storia di chirurgia ricostruttiva. Dalle favole alle biografie, le storie possono acquisire significati terrificanti, incoraggiant... Di più
Ho effettuato una rinoplastica oggi a Milano con il Professor Grassi! Un’ottima persona alla mano di cuore professionale e molto simpatico. L’intervento è avvenuto in anestesia locale senza tamponi. A parte il panico tot... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.21 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.