Dott. Enrico Robotti
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, BergamoChiedi al medico Altre recensioni
Mi sono sottoposta all'intervento di rinosettoplastica , mi sono rivolta al Dott Enrico Robotti ed alla sua equipe.L'intervento è stato eseguito in data 11 novembre 2019. Ieri ho eseguito una visita programmata di controllo, c'è stato un minimo di attesa , ma può capitare, ne vale sicuramente la pena (invito anche a leggere il suo curriculum ) per il modo professionale, cortese, preciso e molto esaustivo con cui viene eseguita la visita senza alcuna fretta.Qualsiasi dubbio viene tolto sia con l'informazione che precede intervento che con le risposte alle mille domande che ho fatto sia prima che dopo l'intervento.
Ho affrontato il percorso con molta fiducia, serenità ed enorme tranquillità, mi sentivo in ottime mani e confermo di essere soddisfattissima del risultato e se bisogna aspettare un pochino di tempo prima della visita non fa niente....così si possono pensare le domande da fare... avranno tute risposte molto esaurienti.
Grazie infinite al Dott Enrico Robotti, al suo collaboratore Dott Francesco Leone e alla loro equipe :-).
Sono convinta che non avrei potuto chiedere di meglio, inoltre non ho mai sentito dolore ed ora respiro benissimo :-)!
Sono stata operata dal dottor Robotti il 20 ottobre 2021 e nonostante un po’ di preoccupazione iniziale e ansia per l’intervento, ho affrontato questo percorso senza particolari problemi. Sono stata affiancata da un pers... Di più
Dopo 29 anni ho finalmente iniziato a farmi le foto di profilo e a respirare bene. Nonostante quello che si possa pensare l’intervento non è assolutamente doloroso. Arrivo da un’esperienza di rinofiller (rimodellamento n... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.16 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.