Mastoplastica additiva - Recensioni pazienti

Le recensioni di persone che si sono sottoposte a Mastoplastica additiva sono preziosissime. I pazienti condividono le loro esperienze riguardo alla scelta del medico, all'intervento di Mastoplastica additiva, inseriscono foto prima e dopo di Mastoplastica additiva e vicino alle 968 recensioni indicano il prezzo di Mastoplastica additiva. Su Estheticon troverai 3258 recensioni di Mastoplastica additiva, potrai metterti in contatto con altri pazienti, trovare risposte dei medici. Quando ti sottoporrai a Mastoplastica additiva, aiuta gli altri anche tu e racconta la tua esperienza.

Ne vale la pena     

Ho conosciuto in palestra una ragazza che aveva già fatto mastoplastica additiva con il dr. Gandolfi ed il suo nuovo seno era molto bello. Anch’io da tanto tempo desideravo rifare il seno perché il mio era troppo piccolo... Di più 

3 Mi piace  
marty85 Dott. Marco Sonnino Roma 28.05.2018
Ne vale la pena

Ciao ragazze! Mi chiamo Martina ho 32 anni e martedi 22 maggio mi sono finalmente sottoposta alla mastoplastica additiva! Voglio raccontarvi la mia esperienza perche’ voglio tranquillizzare e informare chi come me segue ... Di più 

7 Mi piace   45 Commenti  

Mastoplastica additiva dopo l'allattamento

Utente registrato Prof. Carlo Gasperoni Roma 23.05.2018
Ne vale la pena     

Dopo l'allattamento il seno si era svuotato. Ho deciso così di sottopormi ad un intervento di mastoplastica addittiva, risultato ottimo. Grazie Prof.

Aumento seno a Savona - equipe professionale e attenta

Utente registrato Dott. Vittorio Ruvolo M.D. Savona 14.05.2018
Ne vale la pena     

Operata ieri equipe professionale capace e attenta.Li consiglio vivamente.Grazie ragazzi continuate cosi

Mastoplastica additiva a Milano con risultato eccelente

Ne vale la pena     

Sono rimasta contentissima. Il Risultato corrisponde esattamente le mie aspettative. Dottor Savoia aveva capito subito cosa volevo e cosa dova fare.

Gli specialisti più vicini a te   
Foto dei pazienti
Calendario interventi dei pazienti