Mastoplastica additiva e sostituzione protesi da un grande professionista

Dony

Il mio primo intervento risale all’anno 2000...più di una persona mi aveva fatto il nome del Dott.Magliocca così presi un appuntamento e decisi di farmi operare da lui per la buonissima impressione che avevo avuto.Sono rimasta soddisfattissima del risultato e devo dire un’intervento per niente doloroso.A distanza di 18 anni dato il tempo passato ho dovuto sostituire le vecchie protesi.Ho scelto ancora il Dottor Magliocca e in questo secondo intervento il risultato è stato eccellente!!!!Non lo ringrazierò mai abbastanza.....cambiò la mia vita 18 anni fa.La mia fiducia nei sui confronti è stata pienamente riconfermata....un grande professionista un grande uomo.

Visualizza post4 Nascondi post4
campanellino

Bellissimo sentire persone soddisfatte e felici. Che tipo di protesi ti sono state messe? Hai dovuto mettere protesi più grandi?

Altre risposte 2
Dony

Quali protesi abbia messo non te lo so dire al momento....sono di poco più grandi delle precedenti ma ti assicuro che il risultato finale è un seno che risulta più naturale e più piccolo.

Risposta a Dony
Dott. Carlo Magliocca

Grazie Dony! Grazie davvero. Le nuove protesi sono le Allergan style 410 MF da 295 gr. Hanno sostituito delle Allergan style 410 FM da 235 gr. Le mammelle sono più naturali e proporzionate perché prima coesisteva una contrattura capsulare

dolcesperanza

Non ti ha rilasciato la garanzia con i cartellini delle protesi?

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te