Vorrei un seno proporzionato e di una taglia in più

Vorrei un seno proporzionato e di una taglia in più

bea82

Ho una seconda di taglia, seno piccolo e svuotato.
Mi piacerebbe avere un seno proporzionato, di almeno una taglia in più naturale, armonioso e tonico. Ho paura dell'intervento, di non potere più fare attività fisica come ora e che il risutato non soddisfi le mie aspettative.

Visualizza post5 Nascondi post5
Camilla

Stai tranquilla e parla con il chirurgo che hai scelto, fai tutte le domande che ti vengono in mente, anche fino allo sfinimento...ti capirà e saprà darti spiegazioni e sicurezza sul risultato. Se questo non fosse, ti consiglio di cercarne un altro, almeno per fare un paragone sia professionale che umano. L'intervento è comunque un'operazione importante, ma andrà tutto bene! E per l'attività fisica non preoccuparti, la potrai riprendere senza problemi! Meglio con calma, senza esagerare, ma alla fine tornerai a fare la solite cose. Io l'ho ripresa dopo un mese dall'intervento ed ogni giorno mi rendo conto di poter fare sempre qualcosa in più.

Anonim2018

Dott.Gandolfi e' un ottimo chirurgo plastico..con tanti.ottimi risultati..x me stai nelle mani giuste..parlaci con lui di ogni tuo dubbio..di complicanze...ho fatto la mastoplastica due.sett.fa e sono molto felice..partivo pure dalla 2 scarsa..nn avere paura..ho sofferto di più con la blefalo ..

Gabriellaalb

Cara Bea ,
Il catalogo delle paure può essere infinito! Nonché una grande forza motrice nella vita,resta cmq un freno che impedisce l'entusiasmo!
Per me è stato un sogno riuscire a vedere il mio seno ingrandito!
Nn bloccare il tuo volere vivendo con l'ansia!Sii fiduciosa perché cambierà tutto in meglio e potrai fare assolutamente tutto!!!
In bocca al lupo!
Un abbraccio forte!!!

campanellino

la paura è normalissima e fisiologica. i primi tempi non sono facilissimi, è pur sempre un intervento chirurgico, e come dice Gabriella, non permettere alla paura di prendere il sopravvento

Katia

Sta tranquilla carissima, spesso e volentieri il decorso di una mastoplastica additiva non necessita neppure di forti antidolorifici. se fai sottoghiandola o dual plane potrai praticamente fare tutto sin da subito avrai magari un po' di problemi primi due o tre giorni finché avrai la fai ad alzarti dal letto ma di sicuro non avrai problemi a muovere le braccia ne avvertirà i forti dolori alla schiena assolutamente. per il resto è chiaro che tu devi essere motivata e trovare un chirurgo che ti dia sicurezza. il risultato di sicuro ti piacerà valuta bene la grandezza della protesi perché spesso si tende per paura di esagerare a mettere troppi pochi cc e dopo due mesi ci si pente di nn aver osato un po' di più. se hai paura dell'intervento poi sappi che non te ne accorgerai neppure sia che lo farai come io ne ho fatti due in locale con sedazione il che te lo consiglio molto oppure se tu preferisci in anestesia totale. tranquilla Sono certa che sarai felicissima di esserti decisa a questo passo ?

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te