Soddisfatto dopo indolore otoplastica delle orecchie a sventola

Frank93

Avevo un pochetto le orecchie a sventola, su internet ero andato a vedere in che cosa consisteva l’intervento per correggere il problema e i vari tipi di tecniche, se c’era la possibilità di recidiva, i prima e i dopo… mi ero fatto un’idea e online mi compariva molte volte il dottor Delfino, i suoi pazienti erano soddisfatti e avevo deciso di affidarmi a lui, anche perché faceva una visita gratuita e, oltre ad avermi detto le aspettative per l’intervento e le modalità, era stato cordiale, nulla da dire.
Durante l’intervento ero sveglio e il tutto era durato un’ora e mezza. Poco dopo ero fuori a mangiare e non sentivo dolore, forse un po’ di fastidio al collo per la posizione girata anche perché alle orecchie ero ancora un po’ anestetizzato. Passato l’effetto ho preso la tachipirina solo per uno o due giorni, poi non ho più avuto bisogno di niente. Dopo una settimana potevo già fare tutto, anche dormire di lato, dopo due anche andare in palestra. È stato tutto molto tranquillo, anche il dottore si informava su come stesse procedendo la guarigione. Mi è venuto un piccolo bozzetto che mi ha detto che si risolverà da solo, nel caso me lo sistemerà, e noto ancora una leggera asimmetria, anche se è una cosa che vedo solo io.
Ad ogni modo mi ritengo soddisfatto.

Visualizza post5 Nascondi post5
Jana
Jana

Grazie mille per la recensione dettagliata, mi fa piacere che sia andato tutto bene. ;)

sean80

Ciao,vorrei sottopormi ma avrei qualche dubbio riguardo la guarigione...leggo che si puo' riprendere l attivita' normale dopo una settimana o max 10gg,ma il gonfiore o zone livide si vedono per quanto?lavoro con il pubblico e sarebbe il problema maggiore che si vedano le orecchie gonfie o arrossate,o peggio tumefatte ...altra info,che esami del sangue nello specifico ti hanno fatto fare?grazie...

Altre risposte 2
Cars

Ciao ti consiglio vivamente di farti operare da un chirurgo specializzato in otoplastica non generico te lo dico per esperienza!!!!!

Risposta a Cars
Roby

Ciao. Come si fa a capire se un chirurgo è specializzato in otoplastica? Grazie.

Cars

Ciao ma quanto hai pagato?

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te