Orecchie troppo attaccate dopo otoplastica secondaria

Dario

Ho effettuato un’otoplastica secondaria dal Dr.B. il 13 Novembre 2018 con esito davvero poco entusiasmante per eccessiva attaccatura alla testa della conca dell’orecchio, molto probabile per la piegatura troppa aggressiva dell’antelice o dopo aver rimosso troppa cute, cosi trovandomi a distanza di 4 mesi a dover risistemare il problema una terza volta..

Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda…

Dario

Buongiorno a tutti, avrei qualche domanda da fare riguardo un’otoplastica.
Mi sono operato per la seconda volta 6 mesi fa e purtroppo mi è stata attaccata troppo la parte centrale alla testa (conca) il chirurgo che mi ha operato ha usato una tecnica indebolendo la cartilagine per poi fissarla con dei punti non riassorbibili, la mia domanda è come si puó procedere per distaccare leggermente la conca verso l’esterno? È possibile allentare solo i punti per far si che si distacchi leggermente?Grazie per le informazioni ?

Visualizza post3 Nascondi post3
Jana
Jana

Salve Dario, mi dispiace che le sue orecchie ancora le creino dei fastidi... Cosa dice il suo chirurgo a riguardo?

Altre risposte 2
Dario

Ciao Jana, ma il mio chirurgo ha detto che per lui vanno bene e che comunque non si potrebbe reintervenire, adesso dovrei fare la visita dopo i 6 mesi ma continua ad annullarmi l’appuntamento e che per lui è a posto cosi.

Risposta a Dario
Sammu

Ciao hai avuto miglioramenti ? Ti sei operato di nuovo ? Anch’io ho le orecchie molto attaccate dopo 2 mesi dall otoplastica

Valutazione medico

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te