Dott. Marco Galati
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Parma, Lecce, Milano, Reggio EmiliaChiedi al medico Altre recensioni
Ho avuto il piacere di sottopormi ad un trattamento di filler presso lo studio del dottor Marco Galati, e devo dire che la mia esperienza è stata semplicemente eccezionale. Sin dal primo incontro, ho avvertito una professionalità fuori dal comune. Il dottor Galati non solo è un chirurgo plastico altamente competente, ma è anche estremamente attento alle esigenze e ai desideri dei suoi pazienti.
La sua umanità e gentilezza si sono fatte immediatamente sentire. La sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti è davvero rara e ha reso l'intero processo estremamente sereno e piacevole.
Il trattamento è stato eseguito con la massima cura e attenzione ai dettagli. Il dottor Galati ha dimostrato un’abilità incredibile, e l’effetto finale ha superato ogni mia aspettativa. Ho notato una valorizzazione del mio aspetto che non solo ha esaltato i miei tratti, ma ha anche aumentato la fiducia in me stesso.
Inoltre, voglio lodare l’assistente Verdiana, che è stata sempre cortese, disponibile e pronta in ogni fase del trattamento. La sua professionalità, nonché gentilezza e sorriso sono veramente un valore aggiunto per lo studio.
In definitiva, consiglio vivamente il dottor Marco Galati a chiunque stia cercando un professionista di fiducia nel campo della chirurgia plastica ed estetica. Non potrei essere più felice del risultato ottenuto!
Professionalità e gentilezza ma soprattutto competenza.Pienamente soddisfatta del risultato.
Bravissimo! La mia pella appare naturalmente distesa. Ho grande stima personale e professionale per il Dott. La Padula
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.16 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.