Prof. Pietro Palma MD, FACS
Otorinolaringoiatria e Chirurgia di Testa e Collo, MilanoChiedi al medico Altre recensioni
Mi Sono recata dal Dott.Palma sotto consiglio della mamma di una mia cara amica operata lei stessa e il figlio dal Dott.Pietro Palma.
Dopo aver visto di persona il risultato ottimo sulle persone a me vicine, ho deciso di recarmi presso il suo studio.
Oltre a vantare titoli eccellenti, umanamente mi sono trovata molto bene, in quanto il dottore riesce a trasmettere calma e professionalità.
L'intervento è andato benissimo e tengo a dire che ho scelto questo dottore soprattutto per la ripresa veloce e per i traumi post- operazione praticamente inesistenti se non un livido leggero sotto l'occhio destro.
Il risultato è stato fantastico in quanto io prediligo i nasi naturali e sinceramente il mio non sembrerebbe neanche un naso rifatto,
con la piccola differenza che mi ritrovo un naso dritto e più proporzionato rispetto a quello di prima.
Consiglio vivamente il Dott.Palma per chi volesse operarsi d essere in mani sicure e professionali.
Era da anni che volevo sottopormi ad un intervento di rinoplastica, dopo tante ricerche mi sono affidata al Dottor Palma, esperto in rinoplastica. Al primo incontro, il Dottor Palma ha compreso subito quale fosse il mio ... Di più
Ho inizialmente scelto il Dott. Palma per il fatto che fosse un chirurgo che effettua esclusivamente interventi al naso, quindi iperspecializzato e per la professionalità e la serietà dimostratasi durante la prima visita... Di più
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.23 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.