Esperienza negativa con la rinoplastica: non sono soddisfatta

shanti80

Aspettative del tutto disattese oltre che sull'intervento che non ha dato gli esiti promessi (ho ancora le foto modificate in cui mi si prometteva come sarebbe stato alla fine)anche sulla persona che per più di un anno mi ha promesso un intervento riparatore del tutto gratuito ma sempre rimandato di mese in mese: è terminato tutto solo quando ho desistito, non potendonche desurmene non sarebbe mai avvenuto. E di certo non ho ricevuto nessun messaggio da parte sua da 6 mesi a questa parte. Inoltre dopo un anno di successive e inutili iniezioni di un altro farmaco, conservo dei buchi enormi sulla punta del naso che di certo non aiutano. Delusa è dire poco.
P.s.: conservo chat e foto a riprova di quanto riferito.

Visualizza post4 Nascondi post4
Jana
Jana

Buongiorno, mi dispiace per la sua delusione... Posso sapere cos'e' che non e' andato bene? Potrebbe descrivere un po' di piu' il risultato ottenuto? Grazie

Altre risposte 2
shanti80

Esattamente ciò di cui ho già parlato anche se non capisco per quale motivo la mia che voleva essere una recensione per il dottore PM, sia finita genericamente su "rinoplastica". Riproverò.

Risposta a shanti80
Debora Estheticon
Debora Estheticon

Ciao Shanti80,
Ti informo che purtroppo non è possibile menzionare il nome del medico in pubblico quando si tratta di esperienze negative e di un medico non trasparente perché dal punto di vista legale, potrebbe essere un atto di diffamazione. In questo caso il nome del medico viene nascosto automaticamente perché tale medico non ha la possibilità di gestire le opinioni che lo riguardano. D'altra parte gli utenti possono sempre richiedere informazioni in un messaggio privato. Qui troverai le regole della Community:
https://www.estheticon.it/codice-etico-estheticon
Un saluto

Dott. Stefano Andrea Karoschitz

ha ragione nel dichiarare l'assenza di un dialogo che personalmente ritengo fondamentale
il prossimo professionista che incontrerà saprà come gestirlo e cosa esigere da lui soprattutto se posso permettermi non si lasci abbagliare dai costi stracciati. Un buon chirurgo plastico ha tutto da perdere da un insuccesso mentre uno improvvisato o non proprio plastico avrà tratto un onorario spiccio e senza "rischi" per la propria credibilità.

Valutazione medico

Valutazione generale
Approccio del medico
Risposte ottenute
Tempo trascorso con me
Trattamento post intervento
Comunicazione via telefono o e-mail
Professionalità e cortesia del personale
Tempi di attesa

Altre recensioni

Gli specialisti più vicini a te