Dr. Luigi Maria Lapalorcia Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, Perugia, FerraraChiedi al medico Altre recensioni
A causa delle mie condizioni di salute generali l'intervento non era per niente semplice ma ho ottenuto un risultato fantastico,ben oltre le mie aspettative.
Il dottor Lapalorcia ha capito da subito la situazione ed individuato l'intervento migliore da fare per le mie varie problematiche e necessita e si è reso subito disponibile nel fornirmi tutte le informazioni necessarie.
il decorso post operatorio è andato tutto come spiegato prima dell'intervento nel dettaglio dal Dottor Lapalorcia, senza complicazioni o problematiche.
giudizio assolutamente più che positivo, sia come professionista,sia sotto l'aspetto umano.
Ottimo, mi fa piacere! Quant'e' durata la guarigione? Hai indossato guaina dopo l'intervento?
15 giorni per un recupero quasi totale ma gia dopo una settimana stavo abbastanza bene.
indossato guaina per 3 settimane.
Anch io l ho fatta circa 3 anni fa....A parte alcune imperfezioni che mi hanno poi risistemato Sto notando che la pelle sta cedendo un po......eppure faccio ginnastica. Solo che ho 1 pelle che si rovina facilmente. ....I. ........intendo ovunque ????sfortunata!!!!aumentero gli addominali .....Altro non si può fare .....Sono felice per te!!! AUGURONI ???
A 42 anni, dopo due gravidanze seguite da due lunghi allattamenti, ho deciso di restituire tono e forma al mio seno (sono minuta, piuttosto magra e volevo un décolleté che mi facesse sentire adeguatamente femminile). Mi ... Di più
Mi sono trovato benissimo, ho riscontrato professionalità e serietà che non ho trovato in altri.
ATTENZIONE: Se vicino ai contributi non viene indicato in maniera chiara il titiolo e il nome del medico, molto probabilmente l'informazione in essi contenute non è stata fornita da un medico. Le informazioni contenute nelle recensioni e nelle discussioni del forum di Estheticon non possono assolutamente sostituire la consulenza individuale, l'anamnesi o la visita medica. Non possono condurre né a una diagnosi, né a una modalità di terapia da seguire.
© 2006 - 2024 Estheticon.com ISSN 1802-1751 0.13 Tutti i diritti riservati. L'uso di contenuti tra cui articoli, fotografie o grafica senza il permesso scritto è proibita.